Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Aiuto incantesimo. vi prego sn spaventata?

sto molto male xkè sto cn un ragazzo da molti anni ed ho una rivale in amore. >Ho scritto per sfogarmi su un forum e mi ha contattata una donna che nn conosco dicendomi ke mi poteva aiutare ad allontanare quella str... senza recarle danni... Mi ha kiesto una foto mia e una del mio ragazzo e inoltre una foto di un paio di calze ke dice ke dovrò indossare durante il rito. Ora io ho paura di affidarmi al caso anke xkè nn ho mai fatto cose del genere. Un mio amico mi dice di nn mandare nulla xkè nn sappiamo ki è questa donna e xkè è tanto disposta ad aiutarmi anke se nn mi conosce. Ho paura anke ke l'incantesimo mi si possa ritorcere contro e poi ke ne so cosa ne farà delle mie foto. Vi prego risp seriamente, sto distrutta e nn vorrei aggiungere altri problemi alla mia vita.

Aggiornamento:

LA COSA STRANA è CHE NN MI CONOSCE E NN MI HA KIESTO NEMMENO DENARO ED INOLTRE QUANDO LE DICEVO KE ERO SPAVENTATA MI DICEVA NN TI PREOCCUPARE, MA NN AGGIUNGEVA ALTRO. ERA UN Pò STRANA.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non esistono gli incantesimi

quindi non dare retta a questi truffatori e non mandare nessuna foto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi raccomando,nel mentre ricordati di invocare il Coniglietto Bisestile e Crocodile Dundee...

°_°

Altrimenti,senza la loro protezione,rischi che ti si ritorca contro.

°_°

Fonte/i: Ah,l'antico rituale della calza scaccia rivali... °_° 10 a uno che se gli mandi le foto,poi ti scriverà che adesso sei jellata,ma di non preoccuparti che lei ti può aiutare... °_°
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dopo il CASO WANNA MARCHI NON AVETE ANCORA IMPARATO NIENTE??????????????????????

Queste stronzate non esistono,ti rendi conto?????

GLI INCANTESIMI,I MALOCCHI,LA SUPESTIZIONE,LA RELIGIONE,SON COSE DA MEDIO EVO!!!!

Ma voi non lo capirete mai...

aaahhh è tempo perso con voi!

• 1 decennio fa

Al di la dell'opportunità o meno di ricorrere ad un incantesimo (anche perché dalla frase all'inizio fai capire che stai con il tuo ragazzo da molti anni ma hai una rivale in amore? e che vuol dire? o c'è qualcosa che non va con il tuo ragazzo, e in questo caso ti consiglio di parlarci e capire cosa è, anche se vuol dire capire che è finita, o prendi questa e le dici chiaramente di stare alla larga da te e il tuo boy, infischiandotene di quello che fa, o sei sicura del tuo uomo o non lo sei, e se non lo sei vedi il consiglio che ti ho dato prima) .Secondo me non è il caso di ricorrere ad un incantesimo, perché qualsiasi cosa sia va ad influire con il libero arbitrio della ragazza in questione.

Ti posso consigliare di non mandare nulla a questa donna. Potrebbe anche essere in buona fede, ma chi ti dice invece che non è magari un uomo che si finge donna e si aggira su forum frequentati da ragazzine, si propone di aiutarle senza niente in cambio, in realtà vuole solo foto di ragazzine adolescenti? Certo chiede anche quella del tuo ragazzo per non insospettirti. Stai attenta, non si sa mai chi c'è dietro la tastiera.

E questo vale sempre: non inviare cose tue personali a degli sconosciuti. Mai. Non accettare chat con web cam, non fornire dati personali, non spedirli nulla.

E certo che ti dice che non ti devi preoccupare, che vuoi che ti dica anche fosse il lupo cattivo, preoccupati?

Sei molto giovane da quello che mi sembra di capire. Lascia stare. Opera prima di persona parlando con il tuo ragazzo e con questa ragazza (in separata sede). E tra l'altro anche il tuo ragazzo dovrebbe mettere fine alla rivalità. Anche perché che vuol dire rivale in amore? gli manda bigliettini, gli telefona, fa la smorfiosa? E' lui che deve stracciare davanti ai suoi occhi senza leggerli i suoi bigliettini, rifiutarsi di andare al telefono o allontanarla quando si strofina o dirle di piantarla quando va oltre, ricordandole che lui ha una ragazza che ama e che ci sta da molto tempo.

Se anche lui non acconsente a mettere in atto pratiche per allontanarla o farle capire come stanno le cose, c'è qualcosa che non va con il tuo ragazzo. Magari gli piace stare con il piede in due scarpe. Se è così, anche se ti fa soffrire, digli di cambiare atteggiamento o di cambiare ragazza. Adesso soffriresti 10 se vi lasciaste, ma prova a pensare a quanto soffriresti se scoprissi che ti ha tradito, magari con la tipa in questione? Se ti vuole bene te lo deve, altrimenti fuggi a gambe levate che tanto di strònzì è pieno il mondo.

@sommo: si dai lo so che il lupo non è cattivo di per se, povero lupo, anzi se devo dirtela tutta quando mi ricordo evito pure di dire in bocca al lupo perché la risposta corretta sarebbe crepi il lupo (sarà per quello che sono a rischio estinizione? °_°) però sai mi riferivo alla fiaba di cappuccetto rosso, quando il lupo vestito da nonnina rassicurava la giovane e incoscente (nonché praticamente cieca (come cavolo fai a confondere la nonna con il lupo?)) cappuccetto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

"nn vorrei aggiungere altri problemi alla mia vita": ecco, appunto.

Non credere a quelle stupidaggini, quella "maga" ti prosciugherà quanto più denaro potrà, ti terrà succube e impaurita, non risolverà certo i tuoi problemi ma li complicherà in modo che tu abbia sempre più bisogno di lei.

I problemi li devi affrontare tu, a viso aperto. La vita spesso è dura, coraggio! Se sei credente, prega, Dio non ti abbandona. La preghiera serve, non a risolvere "magicamente" i problemi, ma a capire da dove nascono, che senso possono avere nella nostra vita, come responsabilizzarci e maturare attraverso di essi. Anche il tuo ragazzo deve maturare: non può star seduto su due sedie. Costringilo a fare una scelta definitiva, e affronta la realtà, quale che sia. Cerca di volerti bene, non subire, non accontentarti di una bruttacopia di amore...

Ti abbraccio.

• 1 decennio fa

Stai per cascare nella rete di una persona che va in cerca di altre persone piene di problemi per spillare loro dei soldi. Per individui del genere certi forum sono una miniera d'oro. Lascia stare i maghi e altri ciarlatani e concentrati sul rapporto con il tuo ragazzo.

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei quella nella foto ci penso io...

• sommo
    Lv 6
    1 decennio fa

mmm

le calze eh?

di solito si chiede un capo di cotone o fibre naturali perché le energie si distorcono di meno.

In ogni caso, le ragioni per cui non ti chiede soldi pur non conoscendoti possono essere molte, anche essere alle prime armi, o volersi creare una clientela, per farlo occorre prima avere dei clienti soddisfatti, che poi portino altre persone, o semplice allenamento.

Però io non mi fiderei di un principiante sai questo tipo di rituali sono comunque volti a modificare l' altrui volontà, è una costrizione, per cui non è mai qualcosa di innocuo, perché non si ritorca contro ci vuole un bravo Mago ma è fattibile però a livello karmico un costrizione all'altrui volontà ha sempre il suo peso e quello non te lo leva nessuno. Io credo che il Mago debba ispirare fiducia.

Se il tuo istinto dice di diffidare, fallo, impara a seguirlo.

L' istinto è un ottimo consigliere per chi sa ascoltarlo.

Sai io se fossi in te invece proverei a fare una cosa completamente diversa, avvicinarti a questa persona mettendo tutto il meglio di te.

Mostra il meglio di quello che sei e se non basta, si vede che non è per te, arriverà altro, qualcuno che sia adatto.

@ ah ah ah

rubinarossa, a volte il Lupo non è poi così cattivo..

magari un pò gelido, forse con il cuore un pò pietrificato, eventualmente capace di difendersi molto bene e forte in battaglia,

ma di solito i lupi e gli animali selvaggi non sono cattivi,

sono solo se stessi.

• 1 decennio fa

al di la della ragione sull esstenza o meno della magia cosa di cui nn voglio parlare perchè ho un opinione troppo complessa ti chiedo se anche ammettendo che vada bene e che lei ti risolva il problema è così che vorresti essere amata???? è da anni che hai una rivale in amore? come diavolo fai a sopportarlo? anzichè trovare una soluzione cerchi incantesimi ? per me nn ha importanza se fuonzionano ma dico io al giorno d' oggi esista ancora la dignità??? io nn vorrei essere seconda a nessuno tira fuori il carattere e lascialo che razza d' amore è un amore condiviso? il prblema nn è lei è lui se ti amasse totalmente non avresti una rivale da anni ... anche ammettendo che lei smettesse di esistere ne arriverebbe un altra

• Anonimo
    1 decennio fa

Tranquilla, al massimo ti viene a rubare i calzini.

Ma non ti vergogni a credere ancora a queste cose?

Piuttosto che affidarti a una poco di buono, o comunque una che vive fuori dal mondo, pensa a passare tempo con il tuo ragazzo prima che si stufi di te e che ci sia DAVVERO il rischio che la rivale prenda posto.

E poi scusa, i suoi sentimenti li hai considerati? Se sta con te, non è forse perché ti ama? E se non ti amasse, beh, non avresti perso niente che tu abbia mai avuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.