promotion image of download ymail app
Promoted

Far crescere le unghie fin alla punta?

Ciao, io tengo e ho sempre tenuto le unghie corte, perchè appena mi crescono un pò mi irritano, mi dà davvero fastidio vedere gli uomini con le unghie lunghe (per me lungo è 1 mm).

Così mi ritrovo ad avere unghie piuttosto corte. Sono curate, certo, ho anche smesso di mangiarmi la pellicina intorno, però a me piacerebbero che finissero all'estremità del dito, a me mancano invece un paio di millimetri, non so se mi spiego.

Dite che lasciandole crescere un poco e tagliandoloe appena appena, la pelle che sta sotto si riattacca all'unghia, in modo da poter avere unghie più lunghe ma attaccate al dito?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, tranquillo se vuoi che le unghie finiscano "insieme al dito" non devi fare altro che lasciarle crescere. Potrebbe anche richiedere più del normale, visto che le unghie hanno assunto una formazione diversa rispetto alle unghie — rispetto a quella che vorresti tu. Ciao e buona fortuna!

L

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, guarda mia mamma fà la ricostruzione unghie..mi ha spiegato che stando 1 pò di mesi senza mangiarle l'attaccatura dell'unghia cresce..quindi nel tuo caso se stai x almeno un pò di mesi senza mangiarle l'attaccatura si farà più lunga..provaci! anche io quando ero piu piccolina mi mangiavo le unghie..ora da qnd mi faccio la ricostruzione non me le mordo piu " xD "

e l'attaccatura mi è ricresciuta..mi è tornata come prima.

quindi tranquilla! (:

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ma che stai dicendo??? mah

• 1 decennio fa

SCUSAMI MANN CAPISCO CHE INTENDI? SE TI INT DEVO VENDERE UN KIT PER RIC LE UNGHIE.

Fonte/i: QST Pè L MIA MAIL babisonia@hotmail.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.