si è rotta la porta automatica del box,non ho né telecomando né chiavi,qualche elettricista mi può aiutare?

la porta del box è rimasta chiusa,non aperta...possibile non esista una macchinetta che legge le frequenze dei telecomandi???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Inizio dall'ultima tua invocazione. Si, esiste un apparato che legge le frequenze dei telecomandi devi però avere la chiavetta elettronica.

Permettimi una sola piccola riflessione, se esistesse un apparato che in 5 minuti è in grado di attivare tutte le combinazioni possibili, nessuno avrebbe utilizzato questo metodo di sicurezza.

Solitamente trovi informazioni per poter impostare i valori e le frequenze sulle indicazioni del manuale utente. Con questi dati se ti rechi dove riproducono le chiavi elettroniche o i telecomandi imposteranno questi valori su una nuovo telecomando.

Altrimenti devi intervenire sulla serratura, probabilmente un buon fabbro potrà esserti d' aiuto. Con un passepartout oppure un bel foro nel modulo della serratura.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sarà un meccanismo di sblocco per poterla aprire a mano, se no quando capita che si rompono i telecomandi o non cè corrente come fai?

• Anonimo
    1 decennio fa

se la porta e di ottima marca come la mia

sul manuale di istruzioni ci sono varie manovre da fare, altrimenti non ti rimane che forzarla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.