Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Fluoro per bambini di 7 anni.Qual'è la quantità corretta?
Il dentifricio deve contenere da 5oo a 1450 di fluoro
Ma non saprei quale scegliere.
Sembra anche che il fluoro sia tossico.
5 risposte
- Miss Marple ♥Lv 61 decennio faRisposta preferita
non c'è una quantità corretta sarebbe meglio zero fluoro ...prendi i dentifrici apposta per i piccoli
- 1 decennio fa
Se sono da latte cadranno ugualmente...
abbi cura di farli spazzolare dopo i pasti e la sera...
io l'ho preso lo zymafluor...
lo sputavo di nascosto mentre mia madre non guardava...
non ti augurerei lo stesso :-)
- 1 decennio fa
se dai il dentifricio al fluoro l importante è che sia scritto 6+ , che tu non gli dia più le pastiglie e che ne metta poco nello spazzolino.Io gli do il colgate smiles..
- 1 decennio fa
si infatti in farmacia vendono delle compresse da assumere una volta al giorno ( piccolissime). vanno x età del bambino e si possono assumere anche da adulti. x il tuo bimbo è quella da un milligrammo che poi è il massimo che trovi.... dimenticavo si chiamano zymafluor
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Una compressa da 1mg, da far sciogliere in bocca. Le trovi in farmacia. Poi scegli un dentifricio adatto alla sua età , e sei tranquillo.