Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 1 decennio fa

se voglio avviare una attività di produzione e vendita energia elettrica all'enel, quanto mi pagano i kwh?

sono stato sul sito dell'enel, ed è molto caotico e dispersivo, e se uno non si registra con tanto di codice fiscale e partita iva, non gli danno neanche tutte le informazioni.

qualcuno di voi sa percaso quanto viene pagato un kwh venduto all'enel, e in quali condizioni?

so che noi lo paghiamo all'enel in condizioni standard circa 0,18 euro.

intendo acquistare un generatore a bassissime emissioni da 300 kw, però se non so quanto mi frutterebbe economicamente la produzione di energia elettrica per l'enel, di conseguenza non posso essere sicuro della convenienza dell'acquisto.

grazie a chi saprà aiutarmi.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

ti conviene andare alla sede più vicina e parlare di persona con un operatore enel..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.