Ragazze di adolescenza...?

mi dite che non sono l'unica a non avere il coraggio di fare il primo passo con un ragazzo??

2° Domanda:

Che ne pensate di questi amori giovanili che finiscono subito??

io ho 15 anni xD

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo passo io mi sono ritrovata a farlo.E renditi conto ke dicevo ke il primo passo nn l'avrei mai ftt.Ma nn so ke mi è passato in mente è l'ho fatto..Fidati..Troverai anche tu il coraggio! Anche se ora nn ci riusciresti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Io ti dico che non sei l'unica però io non sono cosi!

A me se mi piace uno mi faccio avanti.. fino a che non lo "conquisto" solo che ora non ho bisogno di nessuno perchè ho gia il mio Amato..

Comunque... penso che oggi giorno molte persone si fidanzano con una persona solo per farsi vedere oppure per passare del tempo ma non sanno minimamente cosa sia l'amore vero!

E queste persone cosi mi fanno piuttosto schifo.. e sopratutto molta pena

• Purtroppo i ragazzi d'oggi non fanno mai il primo passo, non ci sono più i gentleman, dobbiamo fare noi la prima mossa èçé

• 1 decennio fa

no, non sei l'unica. e poi non dovrebbero essere i maski a fare il primo passo?

♥Sweetie♥

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao io sono parecchio più grande di te ho il doppio della tua età...

Posso dirti che se qualcuno ti vuole veramente... ma veramente tanto non troverà nessun problema a fare il primo passo... sii paziente...

L' amore non ha età e tempo, devi abbandonarti ad esso e vedere dove ti porta ..può farti soffrire... ma fa parte della vita.. come dire soprattuto alla tua età fa CURRICULUM

• Anonimo
    1 decennio fa

Di solito succede cosi, io faccio i primo passo, nel senso che sono io la prima a conoscerlo e andare da lui per farlo, ma le dichiarazioni vere e proprio me le hanno sempre fatti i ragazzi, ne ho fatta solo una in tutta la mia vita, ma era proprio un caso eccezionale..

• nono non sei l'unica fidati! io non ho mai fatto il primo passo...e ho anche il difetto di non far capire se mi interessa o no qualcuno...infatti il mio ragazzo x farsi avanti ha aspettato taaaaaaaaaanto tempo eheh..

degli amori che finiscono subito penso...che alla nostra età i ragazzi si mettono insieme solo per sentirsi + grandi...poi ci sono i casi in cui ci si innamora davvero...io sto con il mio ragazzo stiamo insieme da quasi sei mesi e sono sicura ke andrà avanti x molto tempo ancora...ci vuole fortuna, xk innamorarsi alla nostra età è difficilissimissimissimo...comunque ho capito che l'amore non di deve ccercare perchè arriva da se =)

• 1 decennio fa

io ho il tuo stesso problema nn riesco proprio a parlare cn qst raga! nn 6 l'unikaaa

• no, non sei l'unica =P

io ho tre motivi per non farmi avanti

1 --> non mi piace nessuno =P

2--> sono troppo timida e insicura

3 --> secondo me dovrebbe essere il ragazzo a fare il primo passo ( eh sono un po' all' antica)

non tutti gli amori giovanili finiscono subito

ma odio quelli che dicono ti amo dopo un giorno e poi si lasciano dopo 3 settimane, ecco quelli di cervello sono ancora bambini -.-"

Fonte/i: still waiting you...
  • nn lo soo....sn konfusa come tee.... io 1 vlt ho provato 1 ks forte x 1 xsn ma nn so se è amore spero di no xò ....xke sekondo me l'amore è qlks di piu forte rispetto a qll ke provavo io e poi il mio amore se si puo kiamare kosi nn era rikambiato quindi nn so ke ti dv risp kmq x il ftt del 1 passo fai qll ke ti sentiii ....tnt alla fine se lo fai nn ti kosta nnt pero ti potresti pentireee ma nn so ke dirti....askolta il tuo kuore....baci a presto....

• Anonimo
    1 decennio fa

okkey te lo dico non sei l'unica a fare il primo passo con un ragazzo

2" Perchè non sono amori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.