Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Xkè a ogni cosa che succede e sempre colpa del Cavaliere? Oramai i comunisti accusano di tutto anke del terrem?

oto e dell' alluvione, ma chi governava prima? quando c' era l' umbria ricordiamoci ke c' era Prodi e Berlusconi nn ha insultato x le capanne ke ci hanno dato ai terremotati mentre oggi all' acquila li hanno dato le case in mattoni e non le capanne di legno, in 3 mesi dal crollo.

15 risposte

Classificazione
  • France
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Te la traduco in italiano:

(le aggiunte tra parentesi sono mie)

perchè per ogni cosa che succede diamo sempre la colpa al cavaliere?

Ormai i comunisti accusano per tutto, perfino per il terremoto o l'alluvione, ma chi governava prima?

Quando c'era l'Umbria (forse prima non c'era...boh?) ricordiamoci che era al governo Prodi, e Berlusconi non ha insultato (lui non attacca ne insulta mai nessuno) per le capanne date ai terremotati, mentre oggi all'Aquila ai terremotati sono state fornite case di mattoni, e non capanne di legno (vedi i 3 piccoli porcellini), a tre mesi dal crollo.

E' una domanda idiota lo stesso, ma almeno è scritta in una lingua comprensibile.

PS: stella, almeno la vedono tutti!

Patrick se finge lo fa molto bene, l'intelligenza e la cultura del berluscoide medio è quella. Anche el chino41 fa finta?

Patrick ha scritto calogero, non gaetano, da voi berluscoidi c'è da aspettarsi questo ed altro..

Fonte/i: Non sapevo come buttare via questi 5 minuti
  • Anonimo
    1 decennio fa

la regione trentino ha fornito il tutto.

Regione trentino,governata da...un governo di...sinistra.

Perchè allora la regione più forte economicamente d'italia,lombardia,non ha dato gli stessi aiuti??

La lombardia è di destra...governo del fare,come lo chiami te..

Senza l'immenso cuore della regione trentino e di quella splendida gente,gli aquilani nemmeno sotto il ponte potrebbero dormire.

PS:ma il tuo amico diceva che li avrebbe ospitato nelle sue ville...hai visto nessuno?

NB:DOpo il terremoto,parole del tuo amico:

"fate finta che siete in vacanza"

by silvio

• 1 decennio fa

Non so perchè, ma dalla tua domanda... per come è posta... per "l'entusiasmo" che ci metti... Si capisce subito che sei un tipico esempio di sostenitore del Silvio!!!

Tanto per fartelo sapere io NON sono comunista e penso che buona parte dei guai ATTUALI dell'Italia dipendano dal tuo mito. E quindi anche da chi come te lo ha votato.

In Abruzzo, comunque le case le ha fornite la regione Trentino, le capacità di berluconi non c'entrano nulla.

SVEGLIA

Leggi e provvedimenti utili per i cittadini normali io non ne ho ancora visti, e tu?

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio! è arrivato un altro con la crisi da accerchiamento....!

Siete peggio dei testimoni di Geova o dei CieLlini... sempre lamentandovi e facendo le vittime... che ansia che mi mettete!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma voi ci avete fatto caso che l'età media degli elettori di Silvio si sta abbassando e anche il loro q.i.?

Fateci caso, ogni volta che un suo adepto posta un qualcosa ci fioccano frasi del tipo

"M@ xKè Ce l'Av3t3 tT cN Silvy? Ma w il dux mea lux e komunisti al rog0! "

..Dal basso dei miei diciotto anni mi ritengo sconfortata!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahah ahahaha mi fai sbudellare hauhauhaauh

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Ti sembra nuovo che chi sta' al comando gli toccano gli onori e gli oneri ,ma sei di questa terra o sei un galattico.

• Anghe cuesto gabo dello sdado è un mafioso!!!

• 1 decennio fa

Xke alla sx ancora rosica, e tanto pure, la tranvata ke si sono beccati alle ultime elezioni, in 1 maniera o nell'altra, da degni rappresentanti d loro stessi, si debbono inventare delle cose sulla vita privata degli altri o debbono tirare fuori delle cose delle cose private altrui ke nn c'entrano assolutamente nulla con la vita pubblica e privata d ki nn la pensa come la pensano loro, capito? A mio avviso nessuno e "lindo e pinto", Berlusconi compreso, ma al- questi Signori, giusto x parlare pulito, della sx, xkè nn decidono 1 volta x tutte d imparare a dovere a farsi 1 bel paccone pieno pieno fino all'orlo d c@zzi loro guardano il lerciume ke hanno nella loro stesso casa invece d interessarsi degli affari privati, e nn, altrui? Chao e in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Ma Berlusconi è Berlusconi. Considera che se come Presidente del Consiglio ci fossero Letta, La Russa o altri, non si sentirebbe volare una mosca perchè ai sinistri, fa comodo che ci sia qualcun'altro al Governo che leva le castagne dal fuoco (vedi immondizia a Napoli, ricostruzione record in Abruzzo ecc.). Berlusconi, come tale, provoca un odio viscerale nella maggior parte dell'opposizione e nei suoi relativi elettori che non si sono resi ancora conto che, più ne parlano e più lui ne guadagna in sondaggi e popolarità. Guarda alle ultime elezioni, hanno sparso più mèrda che potevano e le ha vinte, alle successive amministrative, idem. E se si andasse a votare domani ariidem.

P.S. Sono andato a prendere la bicicletta e non ho trovato la chiave del lucchetto. Indovina di chi è la colpa? Bravo, hai indovinato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.