Dove stare il fine settimana?

Ciao ragazzi...passo praticamente tutti i weekend in giro per negozi con la mia ragazza...a entrambi piace,però dopo un pò diventa monotono...che mi consigliate di fare?qualcosa di diverso intendo...Grazie mille...!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh se avete qualche soldino perchè non andate a visitare qualche cittadina?? ad esempio a partire mi pare da venerdì 16 a perugia c'è una grande manifestazione in tema cioccolato...poi non so dove abitate...magari è troppo lontano..però insomma qualche bel posticino da visitare vicino a voi lo trovate!

poi..non so se avete una casa dove vivete insieme o comunque una casa libera a disposizione organizzate una cena...fate la spesa insieme il pomeriggio e poi cucinate insieme! poi magari invitate qualche amico..

o ancora...se abitate fuori città (o anche se abitate in città prendete la macchina) e andate a fare una passeggiata nel bosco...magari a raccogliere noci, funghi, castagne visto il periodo (ovviamente attenzione con i funghi se volete poi mangiarli :)) o fate una bella passeggiata in montagna la domenica fermandovi a fare un picnic per pranzo..

se fa brutto tempo potete passare il pomeriggio a rilassarvi in un centro benessere...piscina...sauna...

se fa freddo e brutto prendete film e piumone, con una bella cioccolata calda e rilassatevi sul divano...poi la sera uscite con gli amici...

andate...non so a fare un giro allo zoo...musei...mostre...manifestazioni..se vi informate un po' da cartelloni, volantini, intenet, sono sicura che troverete un sacco di cose! qui dalle miei parti c'è sempre qualcosa in giro...

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.