promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

sono a dieta,la notte dopo essere tornata a casa non riesco a non mangiare e rovino tutto,cosa posso prendere?

e' un problema che mi sta innervosendo tantissimo..per motivi di lavoro posso uscire con i miei amici slo la sera tardi e quando rientro,a notte fonda, mi viene una fame indescrivibile,cosi' non riesco a non mangiare e rovino tutti i sacrifici fatti durante il giorno. C'è qualche cosa che posso fare, qualche pillola leva fame che posso prendere? io assumo la pillola anticoncezionale,quindi ho bisogno di qualcosa che non ne diminuisca l'efficacia. non ditemi di mangiare uno yogurt o cose simili perche' la fame quando torno e' fortissima. grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potrei consigliarti, per le sere in cui esci, di spostare, posticipare, gli orari dei pasti durante il giorno. Mi spiego meglio, il fatto che tu ti vada a coricare tardi , nel momento cui esaurisci le fonti energetiche(esempio la cena fatta alle 20,00) ti manda lo stimolo della fame. Prova a cenare più tardi.

Altro consiglio, compra una tavoletta di cioccolato, possibilmente extra fondente (ha meno calorie) e quando durante la notte ti viene la fame, staccane un quadratino, rimettiti nel letto, e lascialo sciogliere in bocca (mi raccomando non masticarlo)

Gli zuccheri all' interno si scioglieranno lentamente dandoti il tempo di addormentarti.

Cmq sia una cosa fondamentale durante una dieta sono i 5 pasti al giorno (colazione, piccolo spuntino, pranzo, piccolo spuntino, cena) per 2 motivi fondamentali: 1- permette di accelerare il metabolismo (tenendo sempre in attività l' apparato digerente); 2- ti permette resistere alla fame durante il giorno.

Un ultima cosa, lascia assolutamente perdere le pillole dimagranti!!!

con quelle, vero che dimagrisci velocemente, ma perdi massa magra (in pratica ti inflaccidisci) e la gran parte del grasso resta li e se tornerai ad ingrassare sarà peggio di prima, avrai un indice di massa grassa ancora peggio che all' inizio.

Spero di esserti stato utile

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo non posso dirti di mangiare tranquillamente un barattolo di nutella a cucchiaiate!Per tappare il buco uno yogurt, o una barretta kellog's, o delle carote e finocchi da sgranocchiare vanno benissimo.Puoi berti inoltre una bella tisana xk' anche i liquidi li' x li' ti danno la sensazione di riempimento,poi vai a dormire e non ci pensi +.

Tieni presente che di notte assimiliamo di piu' dormendo, qndi una schifezza mangiata prima di coricarsi è molto peggio di una mangiata al mattino x colazione.Mi dispiace x la brutta notizia!Dai tieni duro, è difficile lo so ma ce la puoi fare anche senza prendere pastiglie e porcherie varie che non servono a nulla e fan venire mal di pancia e diarrea abbassando cosi' l' efficacia degli anticoncezionali.Buona dieta!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mangia un frutto, bevi 2 bicchieri d'acqua, poi fatti una tazzina di latte parzialmente scremato o un barattolo di yogurt con dei cereali alla crusca (danno un gran senso di sazietà e poche calorie) senza esagerare con le quantità altrimenti introduci troppe calorie prima di metterti a dormire.

• Anonimo
    1 decennio fa

devi essere tu vuol dire che psicologicamente nn sei pronta ad affrontare una dieta quindi tranquillizzati

mangia di giorno normale senza esagerare e comincia a ridurre le porzioni

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pillole..o schifezze del genere te le sconsiglio tantissimo..

conosco persone che le hanno prese..e finchè le prendevano erano dei gioiellini..appena hanno smesso hanno iniziato a ingrassare di nuovo..

Quidni lascia perdere...

evidentemente se hai così fame la tua dieta non è sufficiente per te...

prova a sentire un dietologo...oppure mangia a pranzo i carboidrati e la sera proteine con molto verdura e frutta...almeno ti riempi...

alla peggio prenditi le barrette della gran cereali..con i frutti di bosco..

anche se hai fame devi saperti regolare altrimenti i tuoi sforzi nn servono a nulla...

devi dominare la tua fame e avere forza di volontà..pensa a come potresti essere se nn mangi quelle schifezze...

se le continui a mangiare non dimagrirai mai..

• 1 decennio fa

Idem x me!!! nessuna pillola ti aiuterà MAI!!!allora,yogurt light kon dentro un pò di miele e dei cereali(puoi anke esagerare,non ingrassi e ti toglie la voglia di dolce!) oppure io mi butto sù insalatone,macedonie,legumi,ricotta e gallette di riso!!!sempre meglio ke skofanarsi un paninazzo o un piatto di pasta!!!;-)

• 1 decennio fa

ti sembrerà stupido ma prova a bere acqua e vai subito a letto.Io l'ho risolta così, a volte il senso di fame è solo sete (ricerca di liquidi) auguri ciao ep

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.