Ultima puntata di "l'onore e il rispetto".....!!!!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
salve a tutti... sapete dirmi com'è finita la puntata ieri sera di questa serie??? credo dovesse essere l'ultima.... purtroppo mi sono persa la fine chi sa dirmi cosa è ...visualizza altro
Aggiorna : vi ringrazio ma io volevo sapere cosa era successo negli ultimi 5 ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
alla fine tonio che aveva scoperto che era stato fortunato ad uccidere suo fratello e suo figlio stava x ucciderlo solo che fortunato l'ha preceduto,poi è arrivata la giudice de santis che ha visto mentre portavano tonio via con l'ambulanza(xò è ancora vivo) ed è finita che lei esce piangendo dalla casa mentre arrivano i vari padrini....

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
ohhhhhhh grazie finalmente il vero vero finaleeeeeeeee...
beh mi sono persa poco comunque pensavo peggio grazie ancora...
  • 1
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • The best ha risposto 5 anni fa
    è successo che tonio non ha portato rodolfo all aeroporto,ma si sono fermati prima perchè tonio voleva fargliela pagare.dopo avergli dato qualche calcio nei paesi bassi,rodolfo ,anzichè farsi sparare ha preferito buttarsi nel vuoto,cadendo in mare,con le mani legate.è stato ritrovato morto da un gruppo di pescatori,mentre stavano tirando le reti dall acqua.quando carmela viene a sapere ciò,decide di non sposare più tonio e di non essere più la sua compagna.tonio viene a sapere dalla de santis ,dopo la confessione di pinuzzo,che è stato fortunato ad uccidere il fratello e il figlio.tonio si reca da fortunato,per spararlo,ma fortunato ha anticipato il colpo,ferendo tonio nel lato sinistro del corpo,ma non al cuore.questo è stato il finale.
    • 1
    • Commento
  • ♥ Joick ♥ ha risposto 5 anni fa
    Tornati di nuovo insieme dopo varie peripezie, Tonio e Carmela decidono di sposarsi con la benedizione di zio Fred Di Venanzio che designa Tonio Fortebracci come suo successore. Con l'aiuto di Fortunato, Tonio uccide Rodolfo contravvenendo alla promessa fatta a Carmela, che lo lascia, perdendola così per sempre. Intanto il giudice Francesca De Santis apprende da Vituzzo che l'assassino di Santi Fortebracci e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio e lo comunica a Tonio. Questi cerca di uccidere Fortunato ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara.(Unico suggerimento della parte 3 è che Tonio non morirà)...
    ciauu!
    • 1
    • Commento
  • girellina66® ha risposto 5 anni fa
    Tonio ha scoperto che è stato Fortunato a uccidere il fratello e il figlio, è entrato in camera sua per sparargli, ma è stato preceduto, è stato portato via in ambulanza, il giudice donna è accorsa e ha minacciato i mafiosi che non mollerà.....
    La sorella di Fortunato l'ha lasciato (non ricordo il nome) perchè non ha mantenuto la promessa di risparmiare il fratello (quello che la violentava)...Tonio aveva chiesto alla vedova del fratello di sposarlo...
    è tutto rimandato alla 3° serie..
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca