come smacchiare il sedile della macchina?

io e il mio ragazzo, non avendo molti altri posti a disposizione, abbiamo iniziato a farlo in macchina...tutto bene fino a ieri che ci siamo accorti di "aver sporcato".... è possibile togliere la macchia???come??aiutatemi!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda propio ieri ho lavato i sedili della mia auto che erano macchiati da un po' di tempo!

allora al supermercato ho comprato il prodotto apposta che trovi nel reparto accessori auto per smacchiare i sedili, non ricordo la marca ma sono tutti validi e costa pochi euro, lo spruzzi,lasci agire qualche minuto poi passi con una spugnetta umida ,se non è andato via riprova , ma nel mio caso è stato formidabile, quindi visto che la tua macchia è ancora fresca fallo al piu ' presto così verra' sicuramente!

non conviene portarla al lavaggio, spendi solo soldi che puoi risparmiare facendo da te

• Anonimo
    1 decennio fa

con il cillit bang alla varachina NO!

ho scolorito dei strofinacci, sembrano ora vestiti anni 70,

acqua fredda e sapone se si tratta di tracce ematiche altrimenti quei spray in schiuma di quelli fatti apposta per tapezzerie, li trovi nei supermercati nei reparti auto, fai una prova su un pezzo del sedile nascosto se non scolorisce vai pure.

poi strofina con panno di cotone asciutto

• Anonimo
    1 decennio fa

****Ciao, esistono degli smacchiatori spray, - proprio per smacchiare i sedili delle macchine -, che lasciano una polverina bianca - Si lascia in posa per pochi minuti, poi si spazzola con energia, e tutto torna pulito - Questo spray smacchiatore, viene venduto anche nei supermarket - nel settore "accessori per auto" - Ciao

• 1 decennio fa

si puo' togliere la macchia...prova il cillit bang o il vanix oxy action

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Certo, con la tua lingua potrai smacchiare tutto ciò che vuoi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.