Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Chi può aiutarmi? ho conosciuto un ragazzo e ci parliamo tramite messenger con la webcam...vorrei conoscerlo?

un po' meglio e ieri gli ho chiesto di parlarmi un po' di lui...e lui mi ha detto di farli delle domande e che lui risponde...cosa posso chiedereeeee?????????? 10 punti a chi mi aiuta!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora qui posso risponderti alla grande, io ho conosciuto diverse amiche/persone tramite msn, webcam o altro...e posso darti buoni consigli o almeno da quello che ho imparato nelle mie varie esperienze.

1. cosa importante, evita situazioni del tipo tu e lui in silenzio che nessuno parla....sn abbastanza brutte e possono mettere in disagio anche le persone + sicure. si sempre simpatica e innovativa ;) è sempre apprezzato

2. non sai cosa chiedergli? chiedi qualsiasi cosa...puoi partire dalla scuola, scoprire i suoi interessi...cosa fa l' università? chiedigli come si trova, descrivi la tua scuola. Poi passa ad altri interessi...piacciono i film? oppure esempio descrivigli una tua giornata e poi dopo quando siete a vostro agio parti con chiedere cosa ha fatto lui

3. evita interrogatori se non dice molto vuol dire che non ha desiderio parlare di quell'argomento

4. trova magari qualche punto in comune, faccio un esempio ad entrambi piace la fotografia..chiedigli consigli...come fa lui le foto. Piace la letterature/leggere i libri...chiedi autore, oppure descrivi le tue sensazioni mentre leggi. Anche la musica è un ottimo spunto. Oppure altra cosa divertente sono magari i video stupidini che si trovano nella rete.

Come ho detto prima l'importante è la simpatia e la giusta ilarità, il vantaggio della cam è proprio quello di poter fare enfatizzare il divertimento.

• 1 decennio fa

..è strano che un ragazzo...abbia pochi argomenti da fare..e aspetta che sìì tu a fargli qualche domanda...mah..! Cmq nn saprei,magari prova a chiedergli delle sue relazioni...che tipo è....qual'è il suo prototipo di ragazza sia caratterialmente che fisicamente...se lavora o studia...quali sono i suoi hobby...che tipo di musica ascolta..insomma..ce ne sarebbero tante di domande..da fare =) magari aspetta che qualcosa te la chieda lui...le cose devono essere reciproche....anche così si vede se ha interesse verso di te.. se cmq anche a lui interessa sapere di più di te...=)

• Anonimo
    1 decennio fa

attenta al sesso in cam.....noi maschi puntiamo a quello in genere agahahaha :p

• 1 decennio fa

dipende da quanto lo conosci chiedigli un po cose su di lui dove abita in che scuola va se è fidanzato quelle cose li...e se lui ti interessa magari potresti chiedergli di uscire scusa se non ho scritto molto ma non avevo molte idee spero comunque di esserti stata utile...un bacio ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.