doppio numero stessa sim?{10 PP}?

ho due numeri, un vodafone ed un wind c'è la possibilità di inglobare i due numeri nella stessa sim e poterli usare quindi con lo stesso cellulare????

Aggiornamento:

in realtà ho visto che per esempio la tim e la vodafone hanno questa opzione, però solo esclusivamente se le 2 sim sono dello stesso operatore....

quindi nel caso avessi 2 numeri vodafone tal cosa sarebbe possibile....però se le schede sono di differenti operatori siamo proprio sicuri che non si apossibile???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Assolutamente NO! Però esistono telefoni cellulari che possono accogliere due sim, ed entrambe rimangono sempre attive. Quindi se stai visualizzando la schermata con la scheda Vodafone e ti telefonano sul Wind, il cel suona normalmente e tu rispodi.

    Unico telefono, doppia funzionalità!

    http://www.cellularidualsim.net/

    Ciao ciao

  • 1 decennio fa

    si certo dipende dal cellulare..se hai un cellulare con questa funzionalità non dovresti avere problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.