Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

Pub a milano per un uscita tranquilla in coppia?

Ciao ragazzi e ragazze....mi serve un consiglio per un primo appuntamento a Milano. Vorrei portare questa ragazza, a bere qualcosa e fare due chiacchere in un posto carino, intimo (ma non troppo), dove non ci sia la musica alta...vorrei sentire quello che mi dice mentra parliamo ;) cosa mi proponete

Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

COMINI CARLO

birrerie e pub

V.LE PIAVE 1 SC.A

20129 MILANO MI

Tel. : 02 798311

Il Magenta è uno dei locali "storici" di Milano, sempre molto frequentato all'ora dell'aperitivo e nelle ore notturne. Frequenti e varie le iniziative.

A MILANO, in Via Carducci, 13.

I Chiostri di S. Barnaba

Locale dall'ambientazione assolutamente particolare. Gli amanti del buon vino possono scegliere un calice da degustare tra le proposte della settimana e contare su una cantina di più di un centinaio di etichette scelte tra le migliori italiane e su un esperto consiglio per l’abbinamento con i piatti del menu. Chi preferisce la birra non rimane scontento: la piccola, ma variegata selezione, propone una decina di birre tra chiare, rosse e ambrate, di frumento bianche e scure, provenienti da Italia, Belgio, Inghilterra, Germania e Repubblica Ceca. A Milano, in Via San Barnaba, 48. Tel: 025466494.

Arthè Cafè

Aperto sin da ora di colazione, il locale si trasforma piu' volte nel corso del giorno, proponendo pranzi veloci e curati, quindi aperitivi con abbondanti buffet, cene di classe con ottimi vini, dopo cena all'insegna di cocktails originali e variopinti. A MILANO, in Via Pisacane, 57.

Il Regina Milano é un locale moderno che di innovativo ha anche la definizione che i proprietari amano dare, quella di Birroteca. Già, perché l’idea è quella di proporre la birra un po’ come il vino, alla giusta temperatura e nel bicchiere ad hoc, di farne scoprire le mille varietà, e di offrire abbinamenti con cibi che siano studiati ad hoc. Il locale offre anche delle ottime colazioni, grazie al caffè Illy e alla croissanteriafrancese, e dei pranzi di alto livello. Ci sono panini e piadine, ma non solo, ci sono proposte di cucina fatta in casa che contraddistinguono il locale. Su tutto le paste con sughi fatti in casa, le lasagne e le parmigiane. A Milano, in Via Regina Giovanna, 26.

Kick-Off

Pub e Pizzeria, offre musica dal vivo il giovedi' e il venerdi'. Prezzi onesti, buoni i cocktails, nessuna difficolta' di parcheggio. Giardino estivo dove dare il via alle danze per la stagione calda.

In Via XXV Aprile, 16 a SAN DONATO MILANESE.

CARLSBERG ØL

vanta una posizione pregiatissima, a metà fra Brera e Corso Como. Un’altra sua particolarità sono le dimensioni: 700 metri quadri che racchiudono sale e salette con volte e mattoni a vista, con tanto di giardino che si affaccia sulle chiuse di Leonardo da Vinci. Una cucina, nel pieno rispetto della tradizione gastronomica italiana , è pronta a conquistare il vostro palato con i suoi gustosissimi primi e secondi piatti, le sue pizze rustiche, i salumi con gnocco fritto, servito rigorosamente caldo e una vastissima scelta di birre che vi aspettano freschissime e schiumose nei loro calici. Si trova a Milano, Bastioni di Porta Nuova 9.

ti lascio un po di tutto cosi scegli meglio

ciao e in bocca al lupo per il tuo appuntamento!

• Matte
    Lv 5
    1 decennio fa

ti accendo una stellina così magari qualcuno ti aiuta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.