Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

che mi sapete dire di donna toro ascendente acquario?

sono 2 segni completamente opposti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' una donna pratica e poco portata ai sogni e al romanticismo. Nn è portata per la maternità, e se avrà dei figli nn disdegnerà di affidarli a tate e nonni per seguire la sua carriera, ben disposta a lasciarli anke per settimane se deve andare all'estero per lavoro. I soldi li ama nn per bramosia ma per assicurare a se e alla sua famiglia benessere e tranquillità. Lascia molta libertà al partner, ma ne vuole anke per sè. Molto testarda, se si mette in testa qualcosa riesce ad ottenerla prima o poi. E' un'ottima amica perkè è concreta e da buoni consigli.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè non provi a conoscerla meglio e a non pensare all'oroscopo?

    Le persone si conoscono parlandoci, confrontandosi, osservandole... Che sia toro con ascendente acquario o leone con ascendente papera non te ne deve fregar di meno...Dai!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.