Ciao mi sapreste dire,se posso passare le canzoni dal pc,al telefono,con il cavo usb??Grazie?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo ti scarichi nokia pc suite e con quel programma le trasferisci facilmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si xo dipende sempre dal tell ke hai spero di essere stato di aiuto ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo ke lo puoi fare....poi dipende dal cell ke hai...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando hai comprato il cellulare c' era un cavetto inserito?... se no nn lo puoi fare il trasferimento... oppure compra la penna blutut (scusa ma nn so cm si scrive xDxD )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    E' un po' vaga la domanda...cmq se hai un cellulare con memoria espandibile o cmq con molta memoria interna lo puoi fare tranquillamente. Scarichi il programma di gestione dal sito della marca del tuo cell e segui le semplici istruzioni.

    Ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si che lo puoi fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x alcuni telefoni è indispensabile la memory stik x farlo... x altri invece è normalissimO=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo che lo puoi fare solo che per i nokia ci vuole il programma nokia pc siute (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao

    certo che lo puoi fare io faccio così

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.