Death note L change the World romanzo?

Mi date un link dove poter scaricare o leggere questo nuovo libro di death note in italiano?

ciao e grazie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! :)

questo romanzo uscirà il 5 novembre qui in Italia, essendo edito da una casa editrice che ne ha acquistato i diritti per il nostro paese, credo proprio che non sia possibile scaricarlo in lingua italiana >___<

credo sia come quando un anime viene subbato e, se poi ne vengono comprati i diritti in Italia, coloro che hanno subbato gli episodi dovrebbero ritirarli dal web >__<

p.s. comunque ho cercato ugualmente e non ho trovato niente D:

• Anonimo
    1 decennio fa

tutti ti ahnno preso per scemo che hai fatto questa domanda, ma sono proprio loro a non essere informati -.-

io ho saputo stamattina di questa bellissima notizia *__* (la panini comics mi ha inviato una mail :D) e ho letto che uscirà il 5 Novembre in tutte le fumetterie al costo di 16,90€

la copertina è bellissima *w*

gurdala come è carina (:

http://img2.libreriauniversitaria.it/BDE/420/209/2...

comunque tornando alla tua domanda non si trova su internet, o perchè non lo hanno tradotto o perchè dato che è un romanzo che presto uscirà in Italia per via deo copyright non può essere scaricato ^-^" peccato :(

• 1 decennio fa

Come ha scritto Banana Fish il secondo romanzo di Death Note uscirà il 5 Novembre.

Qualità edizione: 15 x 21 cm.;

sovraccopertina;

176 pp.;

bianco e nero;

prezzo: 16.90 €

Direttamente dalle pagine di "Anteprima" (rivista con le varie anteprime cartacee):

"L'adattamento in romanzo del terzo film di Death Note; basato sulla vera storia di L, questo romanzo ruota attorno ai suoi ultimi 23 giorni di vita e ci apre uno spiraglio sul suo misterioso carattere. [...] Il romanzo comprende molti avvenimenti che nel film non sono narrati, più misterioso ancora di L è lo scrittore: il fantomatico "M".

Chicca finale: la copertina è un nuovo disegno di Takeshi Obata!"

Su internet è difficile trovarlo: ti consiglio, se proprio non puoi viverne a meno, d'acquistarlo.

• 1 decennio fa

Allora, ti stai confondendo...

L change the world è il terzo film e lo puoi vedere su megavideo basta che scrivi il titolo del nome

mentre il romanzo si chiama: Another Note - Il serial killer BB di Los Angeles. Io ti consiglio di comprarlo se sei un appasionato ,costa 16,90 (se non erro) e se vuoi scaricarlo basta che scrivi su google <<streaming (oppure download) another note ita>>

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Questo è un sito nel quale puoi cercare riassunti libri gratis biografie citazioni ecc

booksonlineworld

• 1 decennio fa

se sei un appassionato dovresti comprartele anche se costa 16 euro.

ps io l'ho comprato e lo sto leggendo e ti posso dire che è tutta un'altra cosa sfogliare le pagine.

comunque si chiama il serial killer di Los Angeles

• 1 decennio fa

amico ai commesso 2 errori primo Death note L change the World non e un romanzo ma un film live action, secondo il romanzo che cerchi si chiama Death note il serial killer di los angeles che cerco ankio in rete ma tnt mi compro l' originale xd ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Se invece vuoi il romanzo tratto da Death note (another note) puoi scaricarlo facilmente da qui:

http://www.megaupload.com/?d=G322GMDL

• 1 decennio fa

se vuoi c'è il film con i sottotitoli in ita da vedere sul computer in stremaing.

http://deathnotedatabase.blogspot.com/

in fondo è, e ci sono anche gli altri due.

• 1 decennio fa

L change the WorLd è un live action , non un libro.

L'unico libro che è uscito fino ad ora è Death Note Another Note: Il serial killer di Los Angeles .

In inglese si chiama : Death Note: Another Note, the Los Angeles BB Murder Cases

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.