Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Pannolini lavabili Ecobu?

Ho acquistato dei pannolini lavabili che mi sembrano morbidissimi al tatto e sino ad ora di buona tenuta. Non trovo recensioni in giro .... qualcuna di voi li ha già provati?

Li ho presi sul sito http://www.ecopannoli.it

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

no io ho provato altri tipi,ma credo che ti troverai bene.Io uso quelli con inserti,sono comodissimi perchè dentro puoi mettere due o tre strati,per tenute anche molto lunghe.

certo è lavoro in più da fare ma io ci vedosolo lati positivi,risparmio,meno rifiuti,migliore areazione dei culetti,si comprano una volta e poi si riusano anche per latri figli..

benvenuta nel mondo dei lavabili!

• Prim P
    Lv 6
    1 decennio fa

a me sono arrivati oggi quelli della happy heiny's, sono morbidissimi, li ho presi sul sito ecobaby, adesso li devo pretrattare e poi saranno pronti per essere usati.

Sì al giorno d'oggi è raro sentire parlare di pannolini lavabili; quelli usa e getta sono sì più comodi ma causano anche parecchie allergie e visto che le bimbe sono più sottoposte ad allergie rispetto ai maschietti ho ritenuto opportuno provare; anche per l'impatto ambientale l'inquinamento con i lavabili è molto ridotto rispetto agli usa e getta; con questo quando saremo fuori per qualche giorno ovviamente userò gli usa e getta, ma finchè posso uso i lavabili. So che molte non condivideranno questa scelta (a tale proposito ho anche fatto una megalitigata con mia madre) ma sarò pur libera di decidere cosa usare no? Chi non condivide...pace, chi se ne importa.

38+3

• Anonimo
    1 decennio fa

mai sentiti, è raro sentire di pannolini lavabili al giorno d'oggi. non è un lavoraccio?

• 1 decennio fa

etta io avevo quelli della popolino. e mi sono trovata bene

questi che indichi non li conosco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.