Perchè molte persone affermano che il rock è la spazzatura musicale ?

Ave Raga , oggi ho da proporvi una domanda che per noi amanti di rock & metal è molto delicata . pochi giorni fa la mia fedele stratocaster fender custom ha manifestato i primi simboli di vecchiaia , e io , visto l' inconveniente , ho preso appuntamento ad un negozio professionistico che si trova vicino alla... visualizza altro Ave Raga , oggi ho da proporvi una domanda che per noi amanti di rock & metal è molto delicata .
pochi giorni fa la mia fedele stratocaster fender custom ha manifestato i primi simboli di vecchiaia , e io , visto l' inconveniente , ho preso appuntamento ad un negozio professionistico che si trova vicino alla mia scuola .
oggi quindi ho deciso di incollarmi la stratostaer a scuola in modo da lasciargliela direttamente , e da cio , comincia il tutto :
ovviamente , alcuni hanno manifestato interesse verso quell' oggetto di nome chitarra che avevo ( devo dire che mi da molto fastidio che cominciano a smanettare , toccare e sporcare qualcosa di mio eh ) .
dopo un po di smanettamenti di qualcuno , sono entrati in classe gli housettari e le bimbeminkia di turno , che , non appena vista la stratocaster in mano mia , mi hanno accusato di :
- tu con il tuo rock distruggi la vera musica ( intesa come house e tokio hotel e compagnia )
-è per gente come te che adesso i tokio hotel sono in decadenza
-e tu , suonando una chitarra , pensi di fare msuica ? la musica si fa col computer e con i programmi
-lo sai che la gente come te , finirà o in un centro di disintossicazione ( c'è la leggenda che le rockstar fossero tutte drogate ) , oppure in una setta satanica del c@zzo o in galera con i loro comportamenti da sboroni e da figli di putt@n@
-io od.. te e la gente come te , che potessero morire all' istante eccetera eccetera , vi evito il resto ...
ero cosi inc@zzato che ad uno e alla sua ragazza stavo per saltargli addosso con delle mosse di taek-won do .
una volta terminata la giornata scolastica , mi sono subito recato al negozio , dove al commesso stavo per scagliare la chitarra sul bancone aall' idea che sotto ci fossero stati quei due , ed altri compagni che hanno preso le loro difese ...
ovviamente , molti hanno preso le mie difese , ma ,questi , essendo i leader della classe , hanno avuto il supporto anche da gente al di fuori della classe e della scuola .

che poi , suonera quel che suonerà , ma tom kaulitz non suonava la chitarra anche lui ?

detto questo , lascio a voi le considerazioni , stellinatela perchè vorrei farla girare a più persone possibile .....
Aggiorna: Jason non ci credi ?
Aggiorna 2: jason , sei libero di credere o non credere . ma comunque mi dispiace che tu non ci creda . quello che volevo far capire è che ho sempre detto a tutti che ognuno può ascoltare la musica che vuole senza condizionare le opinioni degli altri , quando ci sonomolti che di questo principio non ne vogliono proprio... visualizza altro jason , sei libero di credere o non credere .
ma comunque mi dispiace che tu non ci creda .
quello che volevo far capire è che ho sempre detto a tutti che ognuno può ascoltare la musica che vuole senza condizionare le opinioni degli altri , quando ci sonomolti che di questo principio non ne vogliono proprio sapere ...

spro che in futuro possa farti capire in qualche modo che quello che è successo è vero
Aggiorna 3: e se posso saperlo , per quale motivo non ci credi ?
Aggiorna 4: Falco ( sei l' ex Falco Rosso per caso ? ) se tu non lo sapessi , ho cambiato scuola lo scorso anno per questioni di bullismo , cose decisamente ben peggiori di quello che è accaduto oggi in classe . e poi , c'è housettaro e housettaro , a me è capitato l' housettaro esse ti erre o enne zeta o... visualizza altro Falco ( sei l' ex Falco Rosso per caso ? )

se tu non lo sapessi , ho cambiato scuola lo scorso anno per questioni di bullismo , cose decisamente ben peggiori di quello che è accaduto oggi in classe .
e poi , c'è housettaro e housettaro , a me è capitato l' housettaro
esse ti erre o enne zeta o
magari te conosci degli housettari simpatici .
se vuoi anche saperlo , ho molti amici che non amano il rock e ascoltano solo tecno , hardcore e house , ma l' amicizia non si deve fermare al tipo di musica che ascolti giusto ?
è il principio che mi da fastidio
Aggiorna 5: Elegie , lo sai che qui sei di troppo ?
Aggiorna 6: ah ma tu sei il famoso Pippo , notoriamente famoso per la sua ......ahahahahaha!
Aggiorna 7: Rockstar , ma possibile che tu debba prendere tutto così di petto ? e poi ho bloccato un tuo secondo account , non te. se io leggo qualcuno che mi dice che sono ignorante , come dovrei prenderla? allora...... se io ti dicessi che sei un ignorante , come la prenderesti? non credo bene . quindi , la prossima... visualizza altro Rockstar , ma possibile che tu debba prendere tutto così di petto ?
e poi ho bloccato un tuo secondo account , non te.
se io leggo qualcuno che mi dice che sono ignorante , come dovrei prenderla?

allora......
se io ti dicessi che sei un ignorante , come la prenderesti? non credo bene .
quindi , la prossima volta impara a ragionare due volte prima di dare pregiudizi su qualcuno , e soprattutto , impara a non copiarti l'account per fare la figura della vittima . solo te potevi andare a sapere che l' immagine era un po diversa , e solo te potevi rispondere ad alcune domande .ad esempio quella di daboot .
dai Rockstar , sono troppo sveglio per non capire queste cose , fatto sta che lo capì subito , non appena ebbi letto il titolo della domanda.

un ultima cosa : io non sono come gli altri utenti che ci passano sopra a le tue offese . quindi , bada a quello che fai .
e poi , lo so che hai messanger , dunque non esitare a darmelo che dialoghiamo come persone civili .. answer non rende noi .
38 risposte 38