Rory
Lv 4
Rory ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

per i soli fan di MJ... secondo voi...?

guardate qui... infondo infondo ha ragione su quello che c'è scritto su questa supposizione... ma mettiamo in chiaro una cosa... michael jackson è ancora vivo? leggete qui... all'inizio credevo fisse una caxxata poi... mah! vedete voi io vi posto il link

http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-foru...

ciao :D

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ci sono prove,ma parecchie incongruenze sulla base delle quali ognuno può farsi la sua idea.

Gli shows dell’O2 non furono pubblicizzati per niente e ciò si palesa assai strano per un genio del marketing come Michael Jackson che fece costruire 4 statue per promuovere l'History Tour e stipulò un accordo con la Pepsi per promuovere il Dangerous e Bad Tour.

E adesso aveva deciso di lasciar passare inosservato un ritorno in gran stile?O aveva in mente qualcos'altro?

Alla "morte" di Jackson l’AEG prestò lo Staples Center alla famiglia Jackson per permetterle di organizzare il Memorial pubblico di Michael, il che significa che lo Staples era sempre sotto contratto di affitto.

Un attimo…. Le prove per gli shows, il 7/07? Erano un po’ stretti sui tempi, considerando che Michael doveva partire per la Gran Bretagna, che il palco doveva essere trasportato là, che i ballerini dovevano andare là, e ci vogliono fare credere che bastava una sola settimana per fare tutto questo?

Quello che sembra più probabile invece è che ci fosse ancora un accordo con lo Staples il 7/07 perché il Memoriale faceva parte del piano.

Del resto,che cosa vi sembra più pazzesco : che Michael , i suoi 50 shows come se niente fosse li avrebbe fatti, oppure che disse all’AEG : " Ok ragazzi, ecco cosa voglio fare… Puo’ sembrare una follia ma è ciò che ho pensato e pianificato… sono i miei propositi, voi farete un sacco di soldi, e io avrò la mia vendetta pubblica e il riscatto della mia dignità professionale."

AEG, vedendo la possibilità di fare soldi in un modo così rapido firma felice.La storia della sua "morte" è credibile perché agli occhi del pubblico poco curioso, Michael era un tipo "strano", e molti sapevano che, da anni, inciampava regolarmente sul problema delle ricette mediche illegali.

A proposito di stranezze:

1)al funerale...Randy Phillips (dirigente AEG) firma il registro delle presenze con una frase a dir poco singolare che recita così: “Mikey c'e l'abbiamo quasi fatta” a fare cosa?....che senso ha scrivere una cosa del genere ad un funerale?

http://i38.tinypic.com/3136lg1.jpg

2)Gli inservienti del servizio funebre sono i ballerini del This is it tour.....perchè? Che senso ha assumere i ballerini del tour per fare il servizio?

http://i34.tinypic.com/fd4mki.jpg

3)CONRAD ROBERT MURRAY:Se raggruppiamo tutte le lettere che compongono il suo nome e cognome, omettendo le doppie, avremo questa serie di lettere: C, O, N, R, A, D, B, E, T, M , U, Y.con questa serie di lettere "stranamente o casualmente" possono essere estrapolate ed anagrammate le seguenti parole: MURDER (assassinio/omicidio), CONTRACT (contratto), BY (di).

Messe nella giusta sequenza danno MURDER BY CONTRACT, ossia "CONTRATTO DI OMICIDIO"

Questo video a te che fa pensare?

http://www.youtube.com/watch?v=8oARx7PPKX4

Youtube thumbnail

&feature=player_embedded

• 1 decennio fa

Non è vivo il nostro Michael. Va bene che adoro tutti voi fan però smettetela di provocarmi. xD

Lo so che ci mancherà ^_^

• così m illudooo:(:(..nn so più ke pensare!!!!!!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

nn è vivo, si stanno inventando qst cose solo x fare soldi alle sue spalle...mi kiedo quand'è ke lo lasceranno in pace...

c'è ki fa delle ipotesi perchè nn accetta ke sia morto, ma prima o poi dovremo tutti imparare ad accettarlo il fatto che sia morto... :'(

R.I.P. MICHAEL JACKSON

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

solo una cosa è sicura. La foto in abulanza è falsa, perche far girare una foto falsa? A te le conclusioni.

• Purtroppo è morto...ma sicuramente verrà ricordato per sempre!! W Il Re del Pop!

• 1 decennio fa

madoo

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lasciatelo in pace!!!!

se proprio dovete ricordare michael jackson fatelo ascoltando le sue canzoni ripercorrendo tutta la sua vita le azioni buone e generose ke ha fatto

basta fatelo riposare ora ke può....

• 1 decennio fa

allora raga guarda io non l'ho neanche letto quello k hai messo xk tanto la verità la sappiamo tutti...e purtroppo michael non c'è più e di certo la stampa non può farlo resuscitare quando li pare!!!

e queste cose che stanno facendo di video o di roba del genere non mi piace, per me è un insulto contro di lui e una mancanza di rispetto nei confronti suoi e di tutta la sua famiglia....

sappiamo benissimo che la stampa di fronte a michael jackson non ha mai conosciuto limiti...e quindi sono nate le leggende metropolitane che arricchivano la soria del mito....

quindi ora che non c'è più queste cose sappiate che sono tutte frutto della loro immaginazione...e cosa diceva sempre michael: che non dobbiamo credere ai tabloid..ed'è quello che io ho sempre fatto e continuerò a fare...e spero che lo facciate anche voi...nn per me...ma fatelo per lui...lui nn vorrebbe che noi credessimo a queste cose

(cmq ho fatto un discorso sulla sua morte in generale e sul fatto che vogliono farla apparire "falsa" quello che hai messo tu nn l'ho letto ma immagino cosa possa esserci scritto...le solite cose cmq...niente di nuovo)

• Senti tu...e sentite tutti quelli che pensano che michael non sia morto: SMETTETELA!!! Anche lui era un essere umano normalissimo e quindi mortale....sarebbe assurdo e cinico mettere su un'operetta del genere, e sebbene michael facesse sempre cose grandiose e originali, questo non è proprio il caso! -_- insomma rifletteteci...io faccio sempre questo ragionamento: Pensiamo al dolore dei figli in questi mesi ( che è stato chiaramente visibile al memorial) : Se il dolore dei figli era sincero ( lo so che lo era ma sto facendo l'esempio) vuol dire che aveva nascosto anche a loro di questo piano assurdissimo..ma michael non avrebbe fatto mai soffrire cosi i suoi figli, piuttosto sarebbe morto sul serio. Invece supponiamo che i figli stessero recitando, essendo molto improbabile che dei bambini riescano a fingere cosi bene...qualcuno gli avrebbe dovuto fare il lavaggio del cervello sul perchè fosse giusto far credere al mondo che papà michael non era vivo...e tu credi che Michael Jackson...che riteneva sacra possiamo dire...l'innocenza dei bambini....avrebbe permesso che ai suoi figli accadesse una cosa simile???????

Io ho portato questo esempio diretto, tanto per dire che è impossibile quello che molti continuano a insinuare, ma non ci sarebbe nemmeno da farli simili ragionamenti!!

Comunque sia Michael vivrà per sempre nel ricordo di tutto quelli che lo hanno amato e lo continuano a fare. E non è una stupida frase fatta, è cosi. <3

• Anonimo
    1 decennio fa

ahhhhhhhhhhhh.........Holy Mary -_-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.