Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

help...cosa significa questo sogno???

ho sognato che dopo un operazione andata male sono andata in coma...cosa può significare questo sogno???ki lo sa mi aiuti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Un'operazione chirurgica rappresenta l'autanalisi che ti fai, un profondo desidero di benessere e pace interiore, è la lotta contro l'angoscia e la tristezza quotidiana. Ha il significato quindi di estirpazione, di liberazione, l'asportazione di stati di angoscia e pensieri oppressivi, raffigura il malessere interiore ed emotivo di cui ci si vuole liberare.Il fatto che tu sia andata in coma dopo l'operazione, indica che tu hai iniziato una autoanalisi che però non è ancora arrivata a termine e che non ha ancora portato i frutti sperati,cioè il tuo benessere interiore.

Spero di essere stata utile!

• 1 decennio fa

Nulla di particolare solo apprensione e paure inconsce riportate al dolore che nei sogni prende la parte piu debole del tuo carattere

cioa

kiss

• Fabio
    Lv 6
    1 decennio fa

di solito sogni così sono da interpretare al contrario, magari ti riesci a salvare da qualche sfortuna ... :)

Mi daresti un parere femminile, per favore? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.