Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

AIUTO! Veriniciare paraurti?

Salve a tutti, volendo potrei verniciare il paraurti anteriore e posteriore non originale? Magari con qualche prodotto tipo "primer"? Voi che dite? Viene bene? Si vede?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; se hai un po' di pratica puoi farlo, se lo fai con la pistola a spruzzo e il compressore e' meglio; il primer e' una specie d'aggrappante da dare prima della vernice; come dicevo, se hai pratica lo puoi fare, se no corri il rischio che venga molto male; non ha importanza se i paraurti sono o non sono originali;ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il mio consiglio è di l'asciare stare ,

    ci sono tanti accorgimenti che non conosci,

    ad esempio se il paraurti è ruvido quando gli dai la vernice

    non può diventare liscio e quindi si vede la differenza con il resto dell'auto,

    se dai il primer in modo sbagliato(quantità e tempi ) rischi che poi si sfoglia via la vernice

    Fonte/i: carrozziere
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.