Qual'è la sorpresa più bella che avete fatto o ricevuto dal/la vostro/a fid?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

era un periodo ke ero molto triste ... un giorno andai ad allenarmi e tornando trovai sul mio letto un pallone a forma di cuore enorme con una lettera bellissima vicino. invece la sorpresa + bella ke ho fatto è stata un caccia al tesoro ke come "premio" aveva un album cn tte le foto dei nostri momenti + belli e una collanina cn incisa una frase

• Anonimo
    1 decennio fa

da ******** quale era stato nei miei confornti è diventato un altro per me...è stata la sorpresa più bella...a volte non sono un pacco di cioccolatini o una canzone d'amore a fare la differenza...le vere prove sono ben altre... e quelle condizionano la vita...

• Anonimo
    1 decennio fa

la sorpresa più bella che mi ha fatto la mia ex è stata quella di guardarmi negl'occhi e di dirmi che era pazzamente innamorata di me

• 1 decennio fa

Mmm..

quando mi è venuto a trovare di sorpresa al lavoro

stavo servendo i tavoli e mi arriva un suo messaggio con scritto: "porti da bere anke a noi?"

:):):) ihihi trp carino!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Eravamo insieme da quasi 8 anni, mi aveva scoperto che mex con un'altra... Non ci sentivamo più, poi una sera mentre tornavo da lavoro, entro in casa e trovo tanti foglietti per terra che sintetizzavano la nostra storia, tutte le nostre sfide vinte, dai 13 ai 21 anni... Quei biglietti sul pavimento erano un percorso, fino ad arrivare alla mia camera, dove c'era lei! Sono scoppiato a piangere, le ho chiesto scusa per tutto, è stato troppo bello! Il mio angelo indimenticabile, ora quell'angelo è volato via un mese fa, me lo merito ma mi manca... da morire...

• Io
    Lv 6
    1 decennio fa

mi ha organizzato a sorpresa (pagandomi anche l'aereo) un viaggio in danimarca di cui avevamo parlato poco tempo prima...

mi date un parere? grazie

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

• Fabio
    Lv 6
    1 decennio fa

avevo appena 17 anni.. lei voleva stare al mare, in vacanza in un letto da soli io e lei e a sua sorpresa l'ho portata lì.

Mi daresti un parere femminile, per favore? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

Per San Valentino ho fatto incidere una mattonellina con una strofa di una canzone ed i nostri nomi e l'ho fatta porre sulla terrazza di Giulietta a Verona, dove rimarrà per sempre.

Poi ho prenotato un week end là e ho portato il mio amore a vederla. ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

premesso che sono sposata, ti rispondo comunque. avevamo litigato qualche giorno prima del ns anniversario ed io avevo preso le distanze andandomene nella ns casa di montagna. mi ha raggiunta con un pupazzo bellissimo e dei fiori. non me lo aspettavo...

• Anonimo
    1 decennio fa

nn la ricordo neanche...

forse xk nulla di eccezionale... e vabbè..

l'aspetto?? si....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.