Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Masterizzazione DVD?

Il Mio computer come file di masterizzazione ha due file: nero start smart e nero burning rom.

Io ho 2 file avi ke vorrei mettere su un cd x dvd e tranquillamente li inserisco e il computer mi dice che si sta masterizzando alla fine provo a vedere i film scaricati sui lettore dvd : nel portatile mi dice che è un disco difettoso nell'altro sta sempre fermo su loading.

C'è qualcuno ke mi spiega perché fa cosi e se sbaglio qualcosa ce qualcuno o qualche video che mi aiuta ? perché quelli su youtube ho guardato ma nn funziona lo stesso.

O Seno se ci sono programmi che masterizzano file avi x dvd nn so .

Grazie anticipatamente Jessika

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho avuto il tuo stesso problema con nero : specialmente con l'ultimo che usavo ( nero 8 ) mi capitava sempre più spesso che mi dicesse "inserire disco scrivibile" ( cosa assurda visto che uso solo dischi vergini , quasi mai riscrivibili visto che dopo un tot di masterizzazioni diventano inutilizzabili ) o come a te che una volta messo nel lettore risultasse illeggibile o con forti rallentamenti . Ho risolto scaricando ImgBurn 2.5.0.0 con il quale non ho avuto più problemi e masterizza anche molto più velocemente !

Eccoti il link dove scaricarlo gratis ( ti basta cliccare in alto a destra la scritta "download latest version" e seguire le istruzioni , è molto semplice da usare : http://www.filehippo.com/download_imgburn/ )

ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.