siparlasolo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Sampdoria scudettata! Potrebbe riverificarsi?

ciao raga.. volevo farvi un domanda sulla Sampdoria.

da premettere che sono tifoso blucerchiato e sono di parte, però vorrei anche la vostra opinione.

secondo voi, la Sampdoria, dopo l'avvio frizzante di questo inizio campionato, potrebbe davvero lottare per raggiungere livelli ambiti, tipo lo scudetto oppure secondo voi finirà per tornare nelle retrovie per lasciare spazio alle solite 2-3 noiose squadre?

nel caso di seconda risposta, che innesti dovrebbe fare per raggiungere obiettivi così prestigiosi?

quale altra formazione voi vedete in grado di poter lottare per lo scudetto, grandi a parte ovviamente?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io sono una tifosa blucerchiata e secondo me le partite con la Fiorentina,con l'Inter e con il Parma hanno delineato abbastanza bene come sara' il nostro campionato:

Fiorentina-Samp:abbiamo perso perche' fuori casa con una squadra forte vengono fuori le nostre difficolta'.

Samp-Inter:la nostra squadra ha un grande cuore e tanta forza di volonta',se tiriamo fuori le ... riusciamo a conquistare punti insperati.

Samp-Parma:classico esempio di calo di concentrazione.Dopo un partitone con l'Inter ci siamo sentiti appagati e abbiamo perso punti preziosi.Simbolo di immaturita'.

Detto cio' secondo me ci piazzeremo bene questo campionato ma lo scudetto ancora no,e' troppo presto...

Purtroppo penso che lo scudetto sara' conteso da Juve e Inter come al solito,ma io sostengo tutte le 'piccole' che riusciranno a spezzare questa monotonia come stiamo facendo noi adesso!

Godiamoci il momento! :)

Ciao e forza Samp sempreee! :)

• 1 decennio fa

secondo me con le settimane crollerà, perchè non ha una rosa ampia e di qualità come quella di altre squadre!! inizio di campionato travolgente, ma dovrete tornare con i piedi per terra secondo me!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti rispondo come ho già risposto ad un' altra domanda di questo genere: la lotta scudetto è solo tra Juvents e Inter, anche se le sorprese potrebbero essere la Roma e la Sampdoria

• 1 decennio fa

Da doriano come te ti rispondo che possiamo fare un grande campionato se infortuni ed arbitri non ci mettono la zampino...ma lo scudetto no.Non siamo attrezzzati per arrivare in fondo il gap con Inter e Juve è troppo netto, oltre a loro vedo meglio di noi la Fiorentina.

Per il resto considero il quarto posto alla portata di diverse squadre tra cui la nostra, vedremo.

L'importante è giocare un bel calcio andare alla stadio con la consapevolezzi di poterci divertire come è avvenuto sino ad oggi.

Ciao e forza doria !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me no... le unike due squadre k possono vincere lo scudetto sn juve e inter.... cmq la samp è una buonissima squadra e penso k può puntare al quarto posto x i preliminari di champions o al quinto/sesto posto x l'europa league

stellina x te

• Anonimo
    1 decennio fa

non penso... sono sampdoriano e anche abbonato ma guardando squadre come juve e inter c'é poco da fare.... sempre che fantantonio non ci regali qualke prodezza... comunque spero di arrivare almeno in uefa....

noi abbiamo il genio e il pazzo e il genoano non ci può fare un c***o

• Anonimo
    1 decennio fa

la samp ora come ora ha una grande squadra,ma,metti caso si fa male uno tra pazzini,cassano,palombo e stankevicius chi li sostituira?cmq cosi com è la samp ha un ottimo organico che potrebbe arrivare anche tra le prime quattro,ma spera sempre che non si faccia male mai nessuno perchè in panchina non c è nessuno alla loro altezza.ciao e forza samp

Fonte/i: tifoso del napoli
  • 1 decennio fa

non lo vincerà lo scudetto.

• Anonimo
    1 decennio fa

ritornerà in secondo piano..guarda cosa dicevano del napoli l anno scorso..ormai nei campionati nazionali ci sono due/tre squadre che possono competere per il titolo e le altre devono contendersi posti di minor rilievo

• 1 decennio fa

Secondo me no.

Ricordo l'anno scorso il Napoli sempre nelle prime posizioni insieme alla Lazio e l'udinese. Ma alla fine il tricolore è andato sempre all'inter.

Quest'anno lo scudetto sarà più combattuto tra inter e juventus..ma lo vincerà l'inter.

Fonte/i: FORZA NAPOLI
  • Luigi
    Lv 4
    1 decennio fa

non credo la samp secondo me finisce in zona uefa ma non è da scudetto!! sono solo 7 partite disputate. la sampdoria ha avuto tutte partite facili tranne quella con l'inter! vedi che il campionato se lo giocano l'inter la juve e un po la fiorentina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.