Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

E' normale che indossando scarpe con tacco alto quando si cammina si tenda a tenere le ginocchia piegate?

ammetto di essere la prima a nn saper camminare sui tacchi...ma certe volte vedo delle donne ke si vantano di saperli portare ke sn veramente poco eleganti nella camminata!

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma no che non è normale -.-"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

camminare con le ginocchia piegate non è normale, oltre a non essere salutare perchè a lungo andare si rischia di compromettere il funzionamento del ginocchio stesso. Se proprio voglio calzare un tacco ma non ci so camminare anziche il tacco 10 scelgo il 5...non cado nel ridicolo e non mi gioco le ginocchia.

• 1 decennio fa

si

• 1 decennio fa

bhè...io credo k sia normale cmq kidi a qualk medico xk può essere un problema di gambe...oppure può essere k mi sbaglio io...nn so un kiss!!!!!!!fammi saperee ciauuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con cuccioletta,ma bisogna stare attente a farlo xk si potrebbero danneggiare le ginokkia in questo modo,quindi è meglio usare takki + bassi,,

• 1 decennio fa

ehehehhe ank'io nn sono brava con i takki. è normale piegare le ginokkia ed essere 1po impacciate. 1po di sacrificio x essere belle ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.