Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

proteine, carboidrati, taurina, carnitina.?

Ciao a tutti!

Io e la mia ragazza facciamo molto sport! Lei fa bob e atletica, io calcio Hockey e forse farò bob. lavoriamo molto in palestra e soprattutto stiamo concentrando molto l'allenamento sulla forza!

Nel bob il peso ha una certa importanza, e lei non ne sta mettendo e io devo mantenerlo(magari abbassarlo un pochino), solo che entrambi per impegni di lavoro non riusciamo mai a seguire la dita!

Possiamo rimediare con proteine, carboidrati, taurina, carnitina?

Grazie per l'aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    confermo carboidrati e proteine, anche un pò di vitamine b, magari anche qualche grasso... seguite il principio della dieta a zona che aiuta molto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    invece di impegnarvi per prendere gli integratori fatevi fare una dieta equilibrata da un medico.

    una volta che mangiate correttamente potrete eventualmente integrare eventuali carenze.

    ma prendere gli integratori per completare carenze alimentari non ha senso, né funziona.

    è come montare gomme sportive su di un'auto in cui manca la benzina...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    solo carbo e proteine il resto nn serve a mio avviso..è dannoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.