The rock ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi per pc di guerra online 10 punti al migliore?

mi sapreste dire dei giochi di guerra compatibili con wondows?nn da scaricare da emule o da u torren ma da scarivare da internet.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

wee....allora..comunque i giochi di guerra si possono scaricare su bit torrent e emule se vuoi..o te li compri...allora se cerchi dei giochi di guerra..beh....beeehh..io ti consiglio il mio gioco preferito..call of duty 5 war at world...a me sl un livello ...e gia fu il mio gioco preferito..senti...quando si finisce questo gioco..senza aspettarselo..si vede un caricamento...e ti parte..il livello NAZI ZOMBIE tropp bellooo il gioco è a round...fikissimo..vaboo ti spiego com'è il gioco XD allora..tu inizzi...con una cold penosa d'oltre tutto...vabe...ci si trova dentro una casa abbandonata..il fatto è ke il tuo personaggio sta scappando dagli zombie..allora..tu nel primo piano..ai 5 finestre..però kiuse con 6,5 pezzi di legno..tu inizzi con 500 punti..e i punti..ti servono per aprire le porte..e per prendersi armi..allora..all'inizzio io faccio cosi..al posto di prendermi subito kar98k ke fa sckifol...io ammazzo 2 zombie con la pistola..possibilmente si devono sparare in testa..e cmq...dp ke sn arrivato a 600 punti..uno sparo allo zombie è tipo 150,,100 o anke 20..dipende dv si colpisce cmq..e da li..con 600 si prende la carabina m1..15 colpi..ai primi 3 round..è strabigliante..poi 4,5,6 ecc,,,nn serve + perche i zombie diventano sempre piu forti ma cmq..al 3 round..quando finisce ci sn 10 secondi..di pausa.ke sarebbe il cambio fra il 3 round e il 4...quindi ai il tempo di andare ad aprire la porta..ke li dentro con quell'arma muori subito ma cmq..si pende 1000 punti per aprire la porta con scritto HELP...e a sinistra c'è una cassa..tu ti ci avvicini e tieni premuto quadrato...si apre la cassa con la canzoncina di un carion..e vedi tante armi..ke fanno il giro..quella ke si ferma è tua..attenzione..ti potrebbe comparire...se ai fortuna..il mitragliatore..ke per adesso nn mi ricordo come si chiama..ma se ai super fortuna ti puo comparire anke la regun detto regan..è un arma da 25 pallottole..anke se quelle nn mi sembrano molto delle pallottole..cmq è l'unica arma inventata sul gioco..disponibile sl nella modalità nazi zombie..cmq.un colpo e uno zombie muore..cmq..poi li ci sn altre finestre..e i zombi entrano di qua di la dall'altra parte..quindi uno bisogna essere veloce..cmq..eehh SI la modalità nazi zombie c'è anke online..cmq io ci giocavo per ps3..ma per pc è lo stesso..cmq..altri giochi di guerra..call of duty moderd warfare 2....poi dipende anke ke tipo di gioco..intendi tipo metin 2? world of warcraft? beh se intendi quelli..sn tt un'altro discorso cmq...spero di esserti stato di aiuto XD CIAO!

• Anonimo
    1 decennio fa

warrock,combat arms,couter strike

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.