Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ho una domanda impo da farvi.. VI PREGO!?

la mia ragazza su face ricevi in continuazione commenti su link da 2 ragazzi.. uno il suo ex, l'altro un amico conosciuto nella stessa piscina da tempo.. lei fà intere discussioni cn loro, a me nn mi caga tantissimo... in più questo amico della piscina gli ha dato il numero cn la scusa ke quando si sente depresso (xkè si è appena mollato cn la sua tipa) ha voglia di parlarci perchè lo fà sentire meglio.. in poche parole.. ha troppa confidenza, cosa ke io nn faccio.. per nn parlare ke in discoteca si veste tutta scollata apposta per farsi guardare.. vi chiedo.. secondo voi, farei bene a metterla alle strette dicendogli: "se nn la smetti ti mollo" oppure cercare di messaggiare e sentirmi cn altre ragazze per farla ingelosire?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

fare il suo stesso gioco, io sostengo che non serve a nulla, secondo me l' unica cosa è dirgli in faccia tutto ciò che da fastidio, può essere difficile, ma alla fine è la cosa giusta sempre, però non dirglielo con le buone, se no non ti farai mai rispettare, quindi appunto minacciala che se no la molli. mettersi scollate non c'è niente di male, ma io non parlerei con altri ragazzi, e non farei la stupida cercando di farmi notare, quando ho un ragazzo a cui ci tengo, piuttosto se devo fare così lo lascio, perché è evidente che tu comunque ci soffri!

• 1 decennio fa

guarda io sn quasi nella tiua stessa situazione perkè anche il mjo per sfogarsi è andato dalla ex..però lui dice sono solo amici è stto un caso! devi parlarne con lei della discoteca cosi lascia perdere è un cavolata.. il piu chiedigli chi sono questi amici fai delle freccatine tipo senza fargli scenate oppure digli "guarda che poi sn geloso.." cose cosi..

• Anonimo
    1 decennio fa

ASCOLTAMI

1 CERCA DI FARLA INGELOSIRE IN TUTTI I MODI CONOSCENDO MOLTE + RAGAZZE

2 SE NON DOVESSE FUNZIONARE è MEGLIO CHE GLI DICI SE NON LA SMETTI TI MOLLO

• Anonimo
    1 decennio fa

..innanzi tutto dille che il suo comportamento non è corretto nei confronti della vostra storia e che ti fa sentire meno importante del primo che passa per strada, in più passa per una non molto seria che da' confidenza ed accetta numeri di tel di altri ragazzi che credo sappiano che è fidanzata, per cui la loro opinione non sò quanto possa essere alta nei suoi confronti..quindi se non lo vuole fare per te che lo faccia per se stessa..e comunque non dimentichiamo che così facendo rischia solo di creare una rottura fra di voi..non dico che deve comportarsi come una suora ma da ragazza innamorata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe le stesse cs le faccio ank io... e ti pox assicurare se il mio raga mi disse una cs del genere mi arrabbierei xk io nn sn di nex e la vita è mia... pox fare qll k vgl...e la stessa cs ank lei... de asciarle piu libertà... e se a te nn ti caga è xk nn gi interessi veramente dovresti parlarle prima di dire ste cs...

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me dovresti parlare a lei...dirgli tipo se per lei è tutto uguale tra voi se non è cambiato nulla...prova a cercare delle risposte in lei...in fondo solo lei può dartele...e se vedi che è titubante oppure ke spara cavolate io ti consiglierei di proporgli qualche giorno di riflessione...perchè è giusto che tu stia con una persona che ci tiene a te...non cn una ragazza che pensa ad altro...affronta il problema e vedi come si comporta...

• 1 decennio fa

NO non chattarae con altre ragazze x renderla gelosa, faresti una brutta cosa, l'unica sarebbe dirle apertamente che ti da fastidio che lei abbia questo "rapporto" di amicizia stretto con altri ragazzi dille che ti da fastidio e che se continua ci saranno dei problemi x la vs storia , ma dille che ci tieni moltissimo a lei e x questo non vuoi rovinare il rapporto bello che si e' creato tra voi

mi raccomando!!

• Anonimo
    1 decennio fa

usa la stessa tattica su facebook... se le dici se fai questo ti mollo noi ragazze a volte siamo stronze e diciamo ciao ciao sapendo che poi ritornate... usa la tattica del gioco... su facebook magari fatti aiutare da qualche amica... pubblica dei link, e fatti scrivere dei commenti da alcune amiche che conosci, tio fai aiutare da loro e scherzi e ridi con loro, fai così,, lei si incuriosirà e ti chiederà, li sarà il tuo momento,.. e le dirai che se è per questo anche lei fa peggio di te, dille che ti da un pò fastidio anche se sai che sono amici ma vuoi tenerla stretta a te e hai apiura di perderla... fi così-... ciao e buona fortuna kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie a dio, o a qualunque altro essere o sostanza ordinatrice, al nostro mondo esiste il dialogo. sai quella kosa ke si fa con bokka cervello e lingua?? bravooo! parlare kn inteligenza e risolvi le kose d auomo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.