Ho sognato un dolore troppo realistico!! Potete tradurmi questo sogno please?

Vi racconto il sogno...È un sogno k ho fatto tante volte...Lo faccio da molti anni ormai...Solo k questa notte arrivata al punto in cui di solito mi sveglio il sogno è andato avanti ed è stato tremendo!!!

Pur avendolo fatto milioni di volte xò non riesco mai a ricordarne l'inizio..Allora mi ricordo k io sto correndo come una matta e tutta ansiosa xk devo fare velocemente qualcosa altrimenti va via o finisce il tempo non so..Ma so k sto correndo come una matta..Durante questa corsa passo x vari vicoli del paese in cui vado a scuola xò è il my paese nel sogno (nome del mio paese,poi alcune vie son del my paese altre di quello in cui vado a scuola e le persone sono del my paese k conosco con volti diversi oppure persone inventate da me k xò nel sogno conosco da anni)..Beh insomma durante questa corsa frenetica ci sono mille cose k vogliono fermarmi (ad esempio qualche zia k mi vuole offrir qualcosa,o le amiche k mi voglion parlare)ma nulla riesce neppure a rallentarmi e cortesemente rifiuto tutto continuando a correre...Ad un certo punto trovo in un vicolo una bara ed intorno tante persone k piangono la morta..Mia zia(k xò aveva una faccia diversa)mi dice di fermarmi xk è morta la nonna a cui io tengo moltissimo(io in realtà non ho nonni vivi)ma nemmeno questa tragedia riesce a fermarmi e corro corro..

Di solito qui mi sveglio ma stanotte è continuato...Arrivo ad un funerale di stato k si celebra all'aperto,sull'erba verde vivace e il cielo azzurro,la bara con il sindaco e la corona e tante sedie bianche x gli ospiti, per dei soldati morti in un attentato mentre erano in missione... Ma li celebravano uno alla volta..Lamy destinazione era quella..Arrivata li tutta affannata mi metto vicino a my madre..E il sindaco da l'ordine a due di portare una specie di torre di pisa (non so se era una torta o una composizione di fiori) e dice di regalarla alla città di S. Cioè quella del my ex...Io allora capisco k il morto è il my ex ragazzo..Allora mi sento morire..M cadono le gambe...Mi viene un dolore fortissimo al cuore!tutto sotto il petto le braccia una cosa inimmaginabile (nella realtà sono stata costretta a chiudere con lui x il suo bene e dopo sei mesi ancora sto malissimo e lo amo) un dolore tremendo...Una cosa k nella realtà non ho mai provato!proprio mi sono sentita morire e sono scoppiata in lacrime...Era il mio terrore k si realizzava..E il dolore l'ho sentito davvero infatti appena mi son risvegliata non riuscivo neppure a respirare dal dolore e non riuscivo nemmeno a gridare...

E qui mi son svegliata..Lui l'ultima volta k l'ho visto aveva detto k avrebbe voluto tornar (xk ci era già stato un paio d'anni)nell'esercito k è la sua passione e quindi sono sempre nel terrore k questo accada..E di venirlo a sapere dalla tv xk con lui non mi sento più..

Cosa vuol dire secondo voi? Xk questo sogno oggi è cambiato??Lo facevo anche prima di conoscerlo ma ora xk si è concluso così?Help me! È tutto oggi k sono tormentata da questo atroce ricordo...Grazie mille a tutti

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oh mio...diooo...ok provo ad interpretarlo..

cara mia, è un sogno davvero serio...lo so perche ne ho fatto uno simile. avevo sognato di trovare un nuovo amore e di correre per le vie della citta, pero invece delle scritte delle vie ecc.. c'erano degli orologi che mi segnavano i secondi che mi restavano per raggiungerlo e quindi mi mettevo a correre sempre più forte...

tonando al tuo sogno

non penso sia tanto bella la fine, dopo che nessuno ti riesce a fermare, alla fine qualcuno ci riesce. neppure la morte della zia o della nonna..ma la sua...la sua si..

si ha poco tempo nella vita ed i sogni onocome stelle...prima non finivi il sogno perche è come se non trovasse ancora il suo vero significato, poi, capite le tue preoccupazioni, il sogno ti avverte... ma non è il sogno... sei te stessa che ti allarmi..

secondo me devi fermarlo quel ragazzo... dovete rimettervi insieme...non lasciarlo andare, per nessun motivo. se aspetti tanto dopo dovrai correre, e chissa se arrivi in tempo...

• zito
    Lv 4
    4 anni fa

Voglio una vita spericolata, cantava Vasco molti anni fa. E' un tipo di vita che si sogna da molto giovani, quando non hai nessuna responsabilità e pensi di uscire e conquistare il mondo. Poi ti rendi conto che l. a. vita ha i denti e morde e ti fa male. Allora desideri una vita tranquilla, ma non sei necessariamente vecchio, ti sei solo scontrato con l. a. realtà.

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda fai un bel esperimento naturale, prendi per 2-3 giorni consecutivi 800mg di calcio e la stessa quantità di magnesio con una dose giornaliera di vitamina B1.

Vale a dire il normale fabbisogno alimentare di questi minerali e vitamine.

Poi vedrai che i tuoi sogni spariscono e il tuo sistema nervoso sarà molto piu' tranquillo.

Non prendere nessuna decisione del tuo corso di psicologia senza questa semplice prova, se non succede niente potrai fare e studiare tutta la psicologia che vuoi e distribuire psicofarmaci ai vari ignoranti ipnotizzati che girano.

Le materie prime alimentari, nei ultimi anni sono diminuiti di nutrimento fino al 55% e le ditte farmaceutiche approfittano in modo invadente.

NB: esistono anche composti calcio & magnesio già pronti in erboristeria, credimi i sogni sono immagini mentali dell'effetto negativo dell'inconscio.

Fonte/i: Scuola Dietologia Svizzera
  • Anonimo
    1 decennio fa

-correre disperatamente: gravi problemi interiori.

Numero consigliato: 52

-Vedersi correre: modera la tua impulsività.

Numero consigliato: 34

-vedere una bara: attenzione sei in pericolo.

Numero consigliato: 60

-assistere ad un funerale: pericolo.

Numero consigliato: 16

-dolore fisico: ti ammalerai.

Numero consigliato: 90

dall'analisi che ho fatto non c'è nulla di buono. posso dirti però che il sogno potrebbe essere legato alla tua esperienza con il tuo ex fidanzato.stai tranquilla però...i sogni sono la realizzazione del nostro subconscio.non esistono secondo me sogni premonitori ma a volte i sogni realizzano le te paure, le tue emozioni..è per questo che si chiamano sogni.

ti lasciato dei numeri!

BUONAFORTUNA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

spesso i sogni (non sempre) corrispondono alla realtà... invece ke il tuo ex ragazzo potrebbe essere anche un'altra persona ke ti sta particolarmente a cuore... io non conosco il vero significato dei sogni ma spesso qualcosa di vero c'è...

per esempio una persona a sognato sua nipote mentre gli stava capitando una disgrazia...invece non era lei ma suo figlio perchè in quello stesso momento in cui stava sognando suo figlio stava x morire...

• lolà
    Lv 4
    1 decennio fa

Hai paura di vivere la vita, pensi che non riuscirai mai a fermarti, neanche per una tragedia. Ma nel proseguimento del sogno ti sei accorta che se non ti fermi troverai dei problemi che potevi risolvere in precedenza, ma non potevi perché stavi correndo e nn te ne sei accorta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.