Ho sognato un dolore troppo realistico!! Potete tradurmi questo sogno please?

Vi racconto il sogno...È un sogno k ho fatto tante volte...Lo faccio da molti anni ormai...Solo k questa notte arrivata al punto in cui di solito mi sveglio il sogno è andato avanti ed è stato tremendo!!!

Pur avendolo fatto milioni di volte xò non riesco mai a ricordarne l'inizio..Allora mi ricordo k io sto correndo come una matta e tutta ansiosa xk devo fare velocemente qualcosa altrimenti va via o finisce il tempo non so..Ma so k sto correndo come una matta..Durante questa corsa passo x vari vicoli del paese in cui vado a scuola xò è il my paese nel sogno (nome del mio paese,poi alcune vie son del my paese altre di quello in cui vado a scuola e le persone sono del my paese k conosco con volti diversi oppure persone inventate da me k xò nel sogno conosco da anni)..Beh insomma durante questa corsa frenetica ci sono mille cose k vogliono fermarmi (ad esempio qualche zia k mi vuole offrir qualcosa,o le amiche k mi voglion parlare)ma nulla riesce neppure a rallentarmi e cortesemente rifiuto tutto continuando a correre...Ad un certo punto trovo in un vicolo una bara ed intorno tante persone k piangono la morta..Mia zia(k xò aveva una faccia diversa)mi dice di fermarmi xk è morta la nonna a cui io tengo moltissimo(io in realtà non ho nonni vivi)ma nemmeno questa tragedia riesce a fermarmi e corro corro..