Berlusconi dice che Rosy Bindi è più bella che intelligente?

allora possiamo dire che lui è più alto che intelligente?

Aggiornamento:

secondo voi quale dei due è più reale??

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

"Ravviso che lei è sempre più bella che intelligente "-->"Il premier ha dimostrato che è più alto che educato"?

Ieri sera a Porta a Porta, mentre Vespa lasciava briglie sciolte alla crisi di nervi di Berlusconi e la Bindi cercava di riportarlo alla realtà sottolineando come fossero gravi le sue affermazioni, la battuta del premier aveva un sapore così volgare da risultare veramente intollerabile: “lei – ha urlato nel telefono – è sempre più bella che intelligente”.

Imperturbabile – c’è da offendersi per una battuta del genere, soprattutto se pronunciata da tale pulpito? – la Bindi ha ribattuto: “Presidente, io non sono una donna a sua disposizione”. Povero Berlusconi, forse uno dei suoi problemi è proprio questo: quello di non avere delle persone – donne, ma anche uomini – che non sono sempre e comunque a sua disposizione.

"Vedrete di che pasta sono fatto"

MA DOVE SIAMO AL MERCATO DEL PESCE (CHIEDO SCUSA AI PESCIVENDOLI!)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

beh questa battuta se la poteva risparmiare

ma si sa che considerazione ha delle donne

i talebani a confronto trattano le donne come principesse

• Lilkat
    Lv 6
    1 decennio fa

Di lui possiamo dire che è uno zoticone. E penso che basti.

@Edward: "Berlusconi non sarà un gigante, ma di cervello supera di gran lunga milioni e milioni di italiani."

Verissimo, e ti dico anche quanti: i suoi 14 milioni di elettori.

@Edward: la cosa non mi tocca. Non voto comunista perchè non sono comunista.

• Anonimo
    1 decennio fa

la bellezza è soggettiva ( io non trovo che la bindi si possa definire "brutta" ) mentre per l altezza sono gli oggetivi cm a parlare ............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo lui il cervello alle donne è dato solo per far pendere la testa da una parte in una posa molto sexy....

che cafone, e ancora più assurde le donne che seguendolo infangano anni di lotte per la parità dei sessi diventando le bandiere di una femminilità vuota atta solo alla soddisfazione di desideri sessuali e avidità.

ricopio direttamente la mi a risposta alla solita domanda perchè concentra il mio pensiero a questo proposito.

• 1 decennio fa

possiamo ben dirlo, e infatti ci è arrivata persino la Melandri --il copyright della brillante battuta, mi duole ammetterlo, è suo.

io credo che una simile scortesia istituzionale si giudichi da sola.

il suo elettorato trova "simpatiche" queste scorrettezze da asilo nido, evidentemente non ci arrivano a capire che la mancanza di rispetto come stile di vita è distruttiva ad ogni livello.

• 1 decennio fa

berlusconi non è certo uno stupido, ma è un bugiardo, un megalomane e soprattutto bravissimo a capire quello che piace agli itaGliani.

E le battute da pierino ne sono un esempio lampante

Fonte/i: @Edward che succede, vuoi diventare il nuovo KIKKO della sezione? :D
  • 1 decennio fa

Io direi piuttosto che berlusconi è più alto che generoso

oppure che è più alto che simpatico

oppure che è più alto che buono

oppure che è più alto che gentile

oppure che è più alto che rispettoso

oppure che è più alto che umile

oppure che è più alto che onesto

oppure che è più alto che coerente

oppure che è più alto che educato

oppure che è più alto che veritiero (le bugie hanno le gambe corte attento signor B)

ecc.

Secondo il mio modesto parere Berlusconi è intelligente solo che usa questa intelligenza per rubare all' italia.

Quindi posso affermare che la più reale è una di quelle che ho scritto sopra.

Saluti

• 1 decennio fa

Il disprezzo di $b per le donne è ben noto, lo dimostra il suo efferato modo di gestire la sua vita sessuale trattandoli da oggetto di lusso e no che sia! Rivolgersi alla Signora Bindi con questa battuta da bullo dovrebbe invogliare le donne a scendere in piazza e fare sentire la loro voce. Domani c'è un corteo dell'Arci Gay che sfilerà a Roma e spero che tante donne ne approfitteranno per unirsi a loro e rivendicare i loro diritti al rispetto. Chi sa che non avviene? L' arrogance e la volgarità del Premier fa parte del suo DNA, lui ha pure detto da Vespa: "mi sono stancato di essere cortese"!...ma quando mai ha dimostrato di esserlo? Sei piccolino $ilvietto, in tutto!

Fonte/i: Veronica Lario se ci sei, batti un colpo!
  • elio
    Lv 4
    1 decennio fa

A tal proposito mi sovviene una metafora (non ricordo l'autore) che recita quanto segue:" CHI VEDE UN GIGANTE ESAMINI PRIMA LA POSIZIONE DEL SOLE E FACCIA ATTENZIONE CHE NON SI TRATTI DELL'OMBRA DI UN PIGMEO". Credo, cercando di interpretare questa metafora, che Il gigante non sia solo quello che cerca di aumentare i centimetri con dei palliativi ( tacchi, rialzi etcc..) ma anche quello che ostenti il potere in senso assoluto.

• Anonimo
    1 decennio fa

è anche più alto che onesto....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.