Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

<SPAZIO AMARCORD>93a PUNTATA(replica)?

Per chi si diverte a segnalarmi,dico solo buon divertimento.Qui ci sono i miei pronostici:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Aggiornamento:

Ciao a tutti ma proprio tutti ben ritrovati a questo nuovo appuntamento con lo<SPAZIO AMARCORD>.ORMAI IL TRAGUARDO E' SEMPRE PIU' VICINO:100 PUNTATE...NON POTETE MANCARE...ANZI FATE IL PASSAPAROLA PERCHE' QUEL GIORNO CADRETE A TERRA DAL RIDERE. Oggi come promesso nel finale della puntata di ieri ci saremo occupati di un GENIO che giocò nel COMO...Era tra i talenti di quegli anni,aveva un bel piede davvero.Difetto che non aveva molta corsa ma aveva altresì molto fosforo.Un giocatore che a quei tempi era corteggiatissimo dalle grandi del campionato.A quei tempi ogni estate la Juventus ci metteva gli occhi ma poi il trasferimento non si fece mai.Un vero peccato perchè il ragazzo avrebbe meritato una chance.Non avete capito eh?BENE BENE BENE!RESTATE SEDUTI VOI CHE NON SIETE TIFOSI DEL COMO,MA I TIFOSI LARIANI SI ALZINO...ECCO A VOI.........Quando ricordo questi giocatori degli inizi anni 80 mi commuovo......EGIDIO NOTARISTEFANO!!!chi se lo ricorda?Un gran bel giocatore davvero.Ma uno di quei tantissimi giocatori che avrebbero meritato una carriera migliore e invece si ritrovarono a calcare campi provinciali...Il destino alle volte è più cinico del previsto.Ora vi saluto e vi do appuntamento a domani...E COME PROMESSO QUALCHE GIORNO FA,DOMANI TOCCA A CHI TIFA AVELLINO...TIFOSI DEL LUPO IRPINO,DOMANI NON MANCATE PERCHE' QUEL GIOCATORE NON PUO' MANCARE NEL CULT DEI CULT........Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A CONTESSA ENTELLINA (Palermo)!!!

Aggiornamento 2:

Barbadillo?Acquafresca?No no!molto meglio!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mi auguro ke almeno una volta prenderai in considerazione la puglia, ed in particolare il bari....

Fonte/i: saremmo molto felici.... ^ ^
  • Anonimo
    1 decennio fa

da juventino lo ricordo benissimo, notaristefano, prometteva davvero bene, ma poi siccome un passaggio in una grande non è mai successo, non se lo ricordano tutti, comunque mi ricordo qualche giocata ed era bravo davvero peccato per la sua poca velocità, secondo me è quello che ogni volta faceva ripensare la juventus che non finiva mai la trattativa. ti saluto cmq w la gnocca anche a nettuno(latina).

• Anonimo
    1 decennio fa

ah e da un pò che non seguivo le tue puntate di amarcord e devo dire che mi stupisic,di calcio ne sai davvero tanto!ci dai delle anticipazioni o indizi su chi potrebbe trattarsi la puntata numero 100 di amacord? accendo stellina

• 1 decennio fa

non lo conoscevo.

cmq belli i tuoi spazi .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

scommetto quello che vuoi che domani parlerai di BARBADILLO oppure di BOCCAFRESCA dell'AVELLINO

• 1 decennio fa

Ha giocato anche nel bologna mi sembra ci fosse nelle figurine panini nell'anno 89-90

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.