Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Vorrei regalarmi una borsa Louis Vuitton......?

Vorrei dei modelli carini ma non giganteschi...essendo io "minuta"...non voglio correre il rischio di sparire dietro la borsa ( ne ho vise di enormi...)

qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Adoro Louis Vuitton!!!! *-*

Allora i modelli classici sono la SPEEDY, che c'è di tre diverse dimensioni (piccola media e grande)...i prezzi ovviamente variano a seconda della dimensione ma si aggirano sui 400/450 euro...

Poi c'è la Neverfull, forse quella che si vede più in giro in questo periodo....anche in questo caso ci sono varie dimensioni, il prezzo si aggira sempre sui 450 euro..Questa però te la sconsiglio, perchè è davvero troppo vista in giro...almeno a roma cel'ha la metà della popolazione e per di più quelle che vedi in giro sono false....

Poi c'è la mitica Galliera...che c'è media e grande ...quella media costa 850 euro, quella grande 950...Io amo questa borsa...Ho quella media e la adoro...ti consiglio questa perchè se ne vedono poche in giro...

Poi c'è la Beverly, che a me non piace molto...sempre in due dimensioni, media e grande...mia madre ha la media e la pagò 800 e qualcosa....

Di dimensioni abbastanza piccole c'è la Tivoli...che costa sempre suglio 800euro...è molto carina, anche questa ha una forma che è poco vista in giro...Davvero carina...

Poi bho..ce ne sono tante altre...ti conviene andare in negozio e vederle tutte...Considera che, oltretutto, i modelli che ti ho detto (che sono i più famosi) esistono anche in texure diverse (monogram, che è la classica, poi la damier, o in vernice..)...

Considera, poi, che se proprio vuoi qualcosa di molto piccolo, ci sono anche le pochette...molto graziose e anche molto economiche...io ne ho una che pagai solo 160 euro....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

A me piace il bauletto: è sportivo, ma si adatta anche ad un abbigliamento un po' più elegante.... e non è troppo grande....

• 1 decennio fa

Ciao!

a me piace moltissimo la Neverfull Damier che è di quest'anno e c'è di 3 dimensioni (piccola, media e grande) sennò c'è sempre il bauletto Speedy 25, 30 o 35 (che sarebbero le grandezze)...

sono bellissimi poi i nuovi modelli (quelli della pubblicità di Madonna) creati da Marc Jacobs..però sono un po' cari!dipende da quanto vuoi spendere!

cmq ci sono tutti i modelli e i prezzi sul sito:

http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?dir...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.