FORMAZIONE JUVENTUS!!!!!!!entrate...?

Guardate un pò, forse sto esagerando, però guardate se qst formazione v piace. Si parla di un terzino destro e di Javier mscherano...

3 - 3 - 3 - 1

...........................Buffon

....Cannavaro....Chiellini....Grosso

....MASCHERANO...Melo...Sissoko

...Camoranesi...Diego....Marchisio

...................Amauri(Iaquinta)

Quando la palla è agli avversari, Felipe Melo potrebbe andare a fare il 4° difensore (come fa il Barça: Toure a centrocampo e quando la palla è agli avversari, va a fare il 5° difensore)

Forse qst formazione nn è la migliore, ma secondo voi c potrebbe giocare??

Aggiornamento:

xfavore, parlino xsone competenti d calcio....

Aggiornamento 2:

tora-ki: xk secondo te qst formaizone nn va bene?

Aggiornamento 3:

tora-ki: ma ki ti ha mai dato dell'incopetente??? nn era x te!!!! era in generale!!!!

Pirma d offendere assicurati ke le cose ki dici abbiano un fondamento!!!! e nn sparare scemenze a destra e a sinistra xk io nn offendo mai nessuno!

Aggiornamento 4:

dici ke devo impare l'educazione, ma se tu fossi davero educata kiederesti almeno scusa...

Aggiornamento 5:

come pensavo... nn hai nemmeno il coraggio di kiedere scusa... mah, ke vergogna proprio!!

11 risposte

Classificazione
  • Paul
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Pur essendo interista dico no,

per falo avrebbe bisogno d una coppia d attacco diversa, magari è vero quel che dici su Melo,anche se vedo di più Sissoko in quel ruolo.

Io credo che la Juve attuale abbia un ottimo potenziale per quel che è,Diego nn è Messi e Amauri nn è Ibra...addirittura Diego nn è punta...e nn rientra mai in copertura...se toccasse a me nn prenderei Mascherano, ma punterei su un attaccante, Pandev

• 1 decennio fa

io sono a più favore del rombo o del 4-2-3-1. Io direi

Buffon

Zebina(Grygera) Cannavaro Chiellini Grosso

Sissoko

Felipe Melo Marchisio

Diego

Del Piero( Iaquinta)

Trezeguet( Amauri)

• Anonimo
    1 decennio fa

io sinceramente non prenderei mascherano visto il rendimento del liverpool degli ultimi tempi cmq io preferirei una specie di 3 4 3 xo con i 2 esterni di centrocampo più arretrati a fare i terzini di spinta tipo grosso e maicon

• 1 decennio fa

io metterei un difensore in piu e un centrocampista in meno.....e 2 attacanti ci vogliono....del piero e amauri mi sembra la migliore...ma perke mascherano alla juve????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mascherano non penso che lo prendano, ha quasi le stesse caratteristiche di Melo e Sissoko mentre a noi servirebbe un regista ora...poi io sono è sarò sempre per la difesa a 4...

• 1 decennio fa

non se l'è ancora comprato mascherano

• sulla carta è forte ma nella realtà nn combinerà mai un kazzo specialemnte con quel modulo

• 1 decennio fa

Io se fossi in te giocherei con un 4-3-3....per la juve e un buon modulo.. POR:Buffon DIF:Cannavaro e Chiellini TERZ:Grosso e se vuoi Dani alves che e perfetto CEN:Marchisio Felipe Melo e Sissoko ATT:Diego ala destra Amauri punta e il Pocho Lavezzi a sinistra e fidati che vai lontano!!!!!!!!!!

• guarda ke la storia di mascherano alla juve è una bufola

• Anonimo
    1 decennio fa

scs non per offenderti ma con un 3 3 3 1 neache alla play vinci

non ti conviene darmi dell'incopetente di calcio visto che non sai neanche chi sono taci e impara l'eduazioen cafone

non pensare che visto che vinci tutto alla play station capisci di calcio...povero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.