lutherblissett ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Vorrei un commento da sostenitori del governo su questo video di bossi che parla dei soldi della fininvest?

Aggiornamento:

bocciato 3 volte.

ore 14.48 Finora nessun segno di sostenitori del governo.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non lo ammetteranno mai, son peggio del loro duce, ciao.

• 1 decennio fa

Chi si informa queste le cose le sa da tempo, come gli argomenti trattati ieri ad ANNOZERO.

Questa domanda dovresti rivolgerla ai leghisti, ma tanto sia questi che i fans del sultano mangerebbero anche la m.e.....a. questo è il grave di questo Paese.

Ha ragione il NYT - mercoledì 7 ottobre grande giornata per LA DEMOCRAZIA in Italia

ed aggiungo...........venerdì 9 ottobre grande giornata per gli USA ED IL SUO PRESIDENTE NOBEL PER LA PACE!

• 1 decennio fa

Ho sentito che il figlio di Bossi (bocciato due volte alla maturità) prende 12.000 € al mese come euro parlamentare. Poi sarebbe Roma ladrona, eh?!

• 1 decennio fa

Purtroppo ora non riesco a vedere il video... ma da bergamasco mi scuso a nome di quelli che a bergamo venerano ques'idiota credendolo un re (e le scritte sui muri dalle mie parti parlano chiaro). Ops! Scusa, la domanda era per i sostenitori del governo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma perchè Marco Travaglio è inviso al sedicente partito delle libertà?

Sono anni che egli scrive dimostrando con fatti, tutti i misfatti di Pijo Tutto.

Mick

• Anonimo
    1 decennio fa

d

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.