Vorrei un commento da sostenitori del governo su questo video di bossi che parla dei soldi della fininvest?
bocciato 3 volte.
ore 14.48 Finora nessun segno di sostenitori del governo.
6 risposte
- ⓣⓘⓣⓣⓨonlineLv 71 decennio fa
Chi si informa queste le cose le sa da tempo, come gli argomenti trattati ieri ad ANNOZERO.
Questa domanda dovresti rivolgerla ai leghisti, ma tanto sia questi che i fans del sultano mangerebbero anche la m.e.....a. questo è il grave di questo Paese.
Ha ragione il NYT - mercoledì 7 ottobre grande giornata per LA DEMOCRAZIA in Italia
ed aggiungo...........venerdì 9 ottobre grande giornata per gli USA ED IL SUO PRESIDENTE NOBEL PER LA PACE!
- 1 decennio fa
Ho sentito che il figlio di Bossi (bocciato due volte alla maturità) prende 12.000 € al mese come euro parlamentare. Poi sarebbe Roma ladrona, eh?!
- 1 decennio fa
Purtroppo ora non riesco a vedere il video... ma da bergamasco mi scuso a nome di quelli che a bergamo venerano ques'idiota credendolo un re (e le scritte sui muri dalle mie parti parlano chiaro). Ops! Scusa, la domanda era per i sostenitori del governo...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- .Lv 71 decennio fa
Ma perchè Marco Travaglio è inviso al sedicente partito delle libertà?
Sono anni che egli scrive dimostrando con fatti, tutti i misfatti di Pijo Tutto.
Mick
- Anonimo1 decennio fa
d