Qual è stato il sogno più brutto che hai fatto?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ero a lavorare in un negozio e quello che nel sogno era il mio capo mi diceva di andare in magazzino a prendere degli scatoloni. Nel magazzino, io ne aprivo uno e avvolta in un sacco dell'immondizia c'era una testa mozzata, semidecomposta e sporca di fango, irriconosibile.Anche se pesava tantissimo, io me la nascondevo in borsa e la portavo a casa mia, dove la mostravo a mia madre, che mi spiegava che dovevamo portarla alla polizia, ma non poteva portarla cosi sporca.

Cosi mia madre afferra questa testa per i capelli, la porta in bagno e gli fa scorrere l'acqua sul viso, e mentre il fango se ne va, mi accorgo che quella testa è la mia.

Inutile dirti che al risveglio, dallo shock ho vomitato.

• Anonimo
    1 decennio fa

Rivedere in sogno mia madre malata e morente, e non poter far nulla se non piangere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sognare più volte il momento della morte di un mio caro amico,

rivederlo li per terra sporco di sangue con la schiena dilaniata dai proiettili, un ragazzo di 15 anni morto solo perchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Faccio questo sogno ancora dopo sei anni, e ogni volta mi sveglio con le lacrime agli occhi, il peggior incubo per me.

• 1 decennio fa

stare davanti uno specchio e non vedermi nello specchio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

DI VIVERE FINO A 100 ANNI

• 1 decennio fa

il mio sogno piu brutto è quando ho incubato di essere pikkiata senza pietà..

• 1 decennio fa

lasciarsi con la fidanzata tanto amata ma mai avuta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.