come posso levare i residui di ceretta?

ciao.mi sn fatta la ceretta sulle braccia ...ma sn rimasti i residui di ceretta ...ho provato cn il sapone ma nn si levano...come dv fare..??????

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la ceretta si elimina esclusivamente con l'olio, quello per bambini che si compra nei supermercati. Se ora non ne hai in casa, per stavolta "spreca" un po' d'olio di cucina, mettine un filo su un foglio di carta e passalo sulla parte interessata. Col sapone non concludi nulla : )

• 1 decennio fa

olio...o quello tipo baby jonson oppure se non ce l'hai in casa del classioc olio da cucina.

• 1 decennio fa

assolutamente niente acqua e sapone. Con dell'olio

• 4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://eliminareacne.netint.info/?S573

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

usa l'olio johnson o cose del genere...

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono dentro la confezione delle salviette post-ceretta che sono oliate ma se le hai finite puoi benissimo usare qualcosa di olioso ad esempio l'olio però dopo rimani un pò unta e ti devi lavare molto molto bene con una spugna!

Fonte/i: mi erano finite le salviette! =D
  • 1 decennio fa

io uso dell'olio!! xke se no nn va via!!! cmq ti accendo una stellina xke interessa anke a me!!!

• 1 decennio fa

Ciao anke a me succede devi usare un po' di olio se nn hai l'olio x corpo se vuoi puoi usare anke qll da cucina funziona lo stesso ! Spero di esserti stata utile !

Aiutatemi :

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla ceretta...

c'è quella idrosolubile, che si toglie semplicemente con l'acqua e un po' di sapone..

E quella oliosolubile che si toglie con l'olio, un qualunque tipo, ma io uso un olio emolliente che mi toglie anche il rossore in pochi minuti...

• 1 decennio fa

con la carta vetrata!!!

:)

scherzo...

olio... solo quello funge!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.