promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Che pena rischia una donna musulmana che viene vista in bikini in pubblico?

Aggiornamento:

cosa dice la legge islamica in proposito?

la punizione è diversa da paese a paese?

Aggiornamento 2:

hamed, me la spieghi questa? la donna che male fa a dio se si va a fare un bagno?

non vedo perchè si debba aver paura di qualcosa che non esiste.

Aggiornamento 3:

Iman, la doccia te la fai vestita???

mi raccomando, dio ti guarda!!!

ps, sei nata nuda, e di sicuro ti hanno visto degli uomini, frustati la schiena devi espiare questo peccato di gioventù.

Aggiornamento 4:

"la donna non dovrebbe avere paura della legge,ma dovrebbe avere la paura di DIO, è questa la differenza tra noi e gli altri!!"

ok siete bravissimi e intelligenti, allora primo: perchè non state tra i vostri simili nel vostro paese se noi siamo gli scostumati

e secondo: se la donna teme il giudizio davanti a Dio, perchè date punizioni se le vostre regole sono infrante?

Aggiornamento 5:

signori, intendevo bagno e doccia in piscina!!!!!!!

a quanto ne so il bikini è vietato, ma uomini arabi a dorso nudo li ho visti a nuotare.

mai vista una donna islamica in piscina a nuotare.

si vede che l'islam ripudia anche il cloro e il sale marino!

Aggiornamento 6:

Iman, spogliarsi e rimanere nudi è reato anche da noi, andare a fare il bagno in piscina o al mare in bikini, è proibito dall'islam?

sì.

perchè?

10 risposte

Classificazione
  • Remora
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sono a conoscenza di una pena precisa per chi non si copre adeguatamente.

Ti ricordo che la donna islamica, in pubblico, può lasciar scoperti solo viso e mani.

La pena per gli atti sessuali pre-matrimoniali (fornicazione) è di 100 frustate, mentre per i rapporti sessuali extra-matrimoniali (adulterio) è la morte.

Nel caso del bikini, sicuramente sarebbe condannata ad un certo numero di frustate, variabile a seconda della Corte islamica che la giudica.

Ti riporto una recente notizia:

“Donna porta i pantaloni, condannata a 40 frustate”

Sudan - Una giornalista sudanese riceverà 40 frustate per aver compiuto "atti osceni", ovvero per aver indossato dei pantaloni. L'esecuzione della condanna arriva circa tre settimane dopo un'altra punizione analoga subita da 10 donne per lo stesso motivo. Loubna al Hussein, che scrive per il giornale Al-Sahafa e lavora per la missione delle Nazioni Unite in Sudan, era stata arrestata a inizio luglio a Khartoum per aver indossato dei pantaloni.

Tgcom.it del 29/7/2009

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

rischia tre inviti a cena e dieci numeri di telefono.

• Desert
    Lv 5
    1 decennio fa

Non credo che ne trovi di musulmane (ma dico quelle veramente musulmane) che si mettano in bikini... anche perché esse sanno benissimo che anche se non ci fosse nessun uomo, ci sono pur sempre i jinn che ci osservano in qualsiasi posto andiamo e qualsiasi cosa facciamo. Pertanto una credente preferisce fare il bagno con la tunica intera o se rinuncia al bagno anèla al benessere in paradiso.

----------------

guarda che non hai idea di quanti italiani musulmani ci siano intorno a te! e dove dovrebbero andarsene se sono italiani??

• Anonimo
    1 decennio fa

Cosa dice la legge Cristiana

se una Donna CONVIVE.....o Fa la Prosti....a......

o se una SUORA SI FA IL BAGNIO IN BIGINI E I PRETI CON IL BOX .....IN PUBLICO..

che male c'è se il PAPA SI FA IL BAGNIO in PUBLICO CHE MALE FA A DIO ????

----------

LA DOCCIA si fa NN in un POSTO PUBBLICO

A Dio è CONSENTITO di VEDERE TUTTI poi che NN AVRà SU DI ESSI DESIDERI TERRENI ....

ma come un padre

------------------

e che PENA risCHIA una DONNA Italiana se si fa il bagnio nuda in publico ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti assicuro che una vera musulmana non si metterebbe in costume neanche se la volessi costringere e non per paura di te o degli uomini in generale ma perche saprebbe che Dio la sta guardando ed è solo del suo castigo che noi abbiamo paura.

Se per te la cosa non esiste di che ti preoccupi se uno va al mare o no?

Di donne nude c e ne un infinità .Perciò........

------------------------------------------------------------------

Ovviamente è sbagliato spogliarsi d avanti ad altre persone è questa azione che Dio punisce e non se sono nuda nella mia doccia o nel mio letto con mio marito ......e poi guarda voglio stupirti non solo perche non devo frustarmi io per essere stata vista alla nascita ma non deve essere frustata neanche mia madre che mi ha partorito perche quella è questione di vita e percio non è sbagliato!!!!!!!!!!!L' avresti mai detto???

Inoltre ti faccio notare che Dio ci osserva sempre anche quando siamo vestiti perche Lui ci guarda dentro NELL' ANIMA

• Anonimo
    1 decennio fa

la donna non dovrebbe avere paura della legge,ma dovrebbe avere la paura di DIO, è questa la differenza tra noi e gli altri!!

• 1 decennio fa

Il corano prevede che il modo di vestire delle donne debba osservare 2 precetti:

1) La donna non deve mai vestirsi da uomo (e viceversa)

2) La donna non deve mai vestirsi in modo da costituire una "tentazione".

La donna in bikini, viola chiaramente il 2° precetto, per cui può essere accusata di essere un'adultera (termine col quale, nel mondo musulmano, non si indica solo la donna che tradisce il marito, ma anche quella che ha rapporti al di fuori del matrimonio), e rischia la lapidazione.

• Anonimo
    1 decennio fa

Da quello che è successo recentemente o viene sgozzata o lapidata. Tradizioni musulmane....

• 1 decennio fa

rischia la mena di morte le donne possono andare al mare ma il bagno lo devono fare vestite

• 1 decennio fa

IN ISLAM LA PENA E LA MORTE... QUI SE NON VIENE VISTA DAI PARENTI NIENTE SE VIENE VISTA SUCCEDE UN CASNO

E QUESTO CHE V DIFFERENZIA DAGLI ALTRI!!!!!!!!!

IO SONO ATEO QUINDI PARERE NEUTRALE E TI DICO KE PER ME LA PEGGIORE RELIGIONE E L ISLAM... BE GODITI LA TUA VIT DA SCHIAVO! (ovviamente parlo con quello sopra non con il richiedente)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.