Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Meglio Samsung Halley o Samsung Star?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    MARCASamsung

    MODELLOS5230 Star

    MISURE E DIMENSIONI

    Peso: gr.

    Altezza: 104 mm.

    Larghezza: 53 mm.

    Profondità : 12 mm.

    DISPLAY

    Display: 240x400

    Doppio Display: No

    Principale: 240x400 a 3,0 pollici TFT touch a 262.144 colori

    Secondario: No

    AUTONOMIA

    Batteria: Li-Ion 1000 mAh

    Standby: h

    Conversazione: h

    FUNZIONI BASE

    Rubrica: Avanzata

    Fotorubrica: Si

    Vibracall: Si

    Voice Memo: Si

    Vivavoce: Si

    Scrittura Facilitata: Si

    Tastiera Qwerty: No

    DATI

    Usb: Si (2.0)

    Miniusb: Si

    Pc Sync: Si

    Pict to Bridge: No

    Push to Talk: No

    Push to Mail: No

    Bluetooth: Si (2.1 con A2DP)

    Irda: No

    Wifi: No

    BROWSER

    WAP 2.0/xHTML, HTML

    SUPPORTO RETI

    Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)

    Wap: Si (2.0.0)

    Gprs: Si (Classe 12, 48 kbps)

    Umts: No

    Imode: No

    Edge: Si (Classe 12)

    Hscsd: No

    Hsdpa: No

    GPS

    No

    •Invia articolo ad un amico

    •Segnala un errore

    •Leggi i commenti (101)

    •Scrivi un commento

    •Scrivi una Recensione

    COMUNICAZIONE

    Mms: Si

    Ems: Si

    Email: Si (pop3, smtp, imap)

    Fax: No

    MULTIMEDIA

    Loghi: Si

    Suonerie: Si (Download)

    Polifoniche: Si (40 toni)

    Formati Suonerie: MP3, WAV

    Giochi: Si (Download)

    Screensaver: Si (Download)

    S.O.: Proprietario

    Java: Si (MIDP 2.0)

    Lettore Mp3: Si (Player)

    Lettore Mpeg4: Si (Player)

    Radio FM: Si

    Visual Radio: Si

    FORMATI AUDIO E VIDEO

    Audio: MP3, AAC, AAC+, MIDI, WAV;

    Video: 3GP, MPEG4, H.263, H.264.

    MEMORIA

    Interna: 50 Mb

    Esterna: microSD fino a 8 GB

    FOTOCAMERA

    Fotocamera: Si

    Tipo Fotocamera: 3,15 Mpx

    Risoluzione Foto: 2048x1536

    Registrazione Video: Si

    Risoluzione Video: QVGA

    Opzioni Fotocamera: video, flash, autofocus, smile detection

    Videochiamata: No

    VIDEO E TV

    Video: Si

    Videostreaming: Si

    Tv Mobile: No

    Uscita Tv: No

    Scheda Tecnica Samsung Halley S5600

    Caratteristiche Generali

    Marca Samsung

    Tipologia Cellulare

    Annunciato Marzo 2009

    Anno di rilascio 2009

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 55x103x13

    Peso [g] 96

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Proprietario

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato No

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Qvga touchscreen

    Dimensione display [pollici] 2,8

    Risoluzione display [px] 240 x 320

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 50

    Slot espansione Microsd

    Memoria rubrica [numero voci] 2000

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 3

    Risoluzione foto [px] 2048x1536

    Zoom digitale 4x

    Flash Si

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 300

    Autonomia chiamata [min] 180

    Potenza batteria [mah]

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    halley..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.