ma uno per trovare lavoro che deve fare?

tremonti dice che il peggio è passato,ma com'è che qui al nord est da quando ho perso il lavoro (faccio il cuoco) son 2 mesi che cerco e non lo trovo?nemmeno a cortina per la stagione invernale!!!

vorrei andare dove abita tremonti,evidentemente dalle sue parti c'è lavoro

9 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la crisi peggiore inizia ora e terminerà nel 2012 (non sono nè un'indovina nè una pazza)

adesso inizia la fase di crisi economica e lavorativa, le imprese non hanno soldi perchè le banche italiane non si fidano e non danno finanziamenti

se fossi in te accoglierei il suggerimento di espatriare, anche per poco.

prova a visionare questo sito delle camere di commercio estere (es Croazia o Slovenia)

http://www.assocamere.it/

clikka su contatti d'affari

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, mi chiamo Massimo e mi occupo della realizzazione di siti web e di grafica (biglietti da visita, loghi, carta intestata, ecc).

Ti invito a visitare il mio sito alla pagina "lavora con me" e se sei interessato contattami.

Un sito internet come oggi è il miglior modo per pubblicizzare un'attività poichè più del 90% delle persone oggi cerca informazioni online! Questo quindi è un settore in forte espansione.... I miei contatti li trovi sul sito stesso.

Il link è: http://www.massimocampanella.it/

Contattami.

• 1 decennio fa

Non so dove vivi, ma se sei disposto a sportarti ti posso aiutare.

Proprio ieri in un giornale locale della mia zona c'erano pubblicati 400 annunci di lavoro per la maggior parte nel campo della ristorazione e sopratutto cuochi per la stagione invernale.

Fai un pensierino anche per la Svizzera se conosci le lingue.

Se vuoi mi puoi contattare. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

sono nella tua stessa situazione.....nessuno ti da più lavoro,sono disperata!!!!!!!! tremonti parlerà per lui che tanto di questi problemi non ne ha...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

espatriare

• 1 decennio fa

non ti preoccupare

hai un ottimo lavoro

solo che con la crisi la gente comune non esce ancora tutte le sere per mangiare

se lo sai far bene vedrai che a primavera ti cercheranno

una mia cliente cuoca è appena tornata dalla stagione al mare (rimini)

è già prenotata anche per il prossimo anno

ma lei il mestiere lo conosce bene

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

Qui al sud è peggio. Cerco lavoro da più di un anno, ma non ti fanno lavorare neanche gratis. Tutti chiedono esperienza, ma se non ci fanno lavorare l'esperienza non l'avremo mai.

• 1 decennio fa

Non arrenderti, il lavoro prima o poi salta fuori, poi per un cuoco non dovrebbe essere difficile, devi solo continuare a cercare ed essere disponibile a spostarti.

Ti consiglio questi sito internet dove si trovano offerte nel settore turismo: www.lavoroturismo.it oppure www.jobintourism.it

• Anonimo
    1 decennio fa

votarsi a qualche santo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.