Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Ragazzi chi mi saprebbe indirizzare bene per vendere la mia auto?

purtroppo ne ebay ne auto scout hanno portato risultati,quindi vi chiedo se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato alla mia auto...

LA MACCHINA E' una toyota celica GT 2000 170Cv motore twin cam interamente elaborata per estetica,carrozzeria,a livello di impianto stereo,di impiantistica luci...

ho speso piu o meno 15.000 ero di elaborazioni,ho rifatto fare anche molte componenti meccaniche ultimamente quali la frizione,i freni,il kit cinghia,cambio filtro aria sportivo e filtro olio,5 litri olio motore castrol magnetec,pneumatici all'80% good year eagle1 215/45/17 con cerchi Mak bicolore Argento/nero lucido.doppi scarichi sotto minigonne da entrambi i lati e presa d'aria vera su cofano per aiuto raffreddamento al motore...io x la macchina chiedo tra i 7000 e gli 8000 euro...fatemi sapere,grazie ancora..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Metti l'annuncio su www.secondamano.it oppure su www.kijiji.it

Io avevo messo l'annuncio per una casa e per il mio motorino e ricevevo mille chiamate al giorno!

Inoltre secondamano stampa gli annunci anche su suo giornale in automatico ;)

Ovviamente tutto gratuito!

In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Difficilissimo da vendere , devi trovare un super amatore,prova a metterla sul giornale di annunci della tua città',ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi chiedere al tuo meccanico di fiducia di provare a vendertela... perchè di certo una macchina come quella non la porti in una normalissima concessionaria ma i probabili clienti sono gli appassionati di auto elaborate che condividono la tua stessa passione... se ti piace andare ai raduni non è da sottovalutare neanche il tam tam tra amici...se è una bella auto la gente si farà avanti di certo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.