Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

ciao volevo un consiglio su alcuni elettrodomestici perchè sto arredando casa?

Quali sono le marche migliori per la lavatrice macchina espresso televisione ecc...grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho da un anno rifatto tutta casa e gli elettrodomestici gli ho cambiati tutti... Allora:

- Lavatrice è un vero gioiello, è una LG a vapore e ti assicuro che è fenomenale, lava tutto alla perfezione ma proprio tutto, col programma refresh lavo anche gli abiti... io l'ho presa da 8kg ma sembra ci sia anche da 9 è silenziosissima e velocissima, lava anche la roba più sporca (per via del mio lavoro) alla perfezione... Oltre ad essere esteticamente molto molto gradevole

- Televisori ne ho comprati 2 uno da 32 e uno da 40 pollici sono Samsung molto molto eleganti e immagini eccezionali

- Forno e piano cottura sono ariston, il piano cottura è a gas in vetro molto bello, il forno è quello digitale a specchio extra large permette di cuocere tutto e dice tutto lui ciò che fare, si pulisce anche da solo...

- Asciugabiancheria anche questa è LG è semplice è asciuga davvero tutto bene, la utilizziamo soprattutto negli inverni piovosi perchè la famiglia è numerosa (ho 4 figli) e non si fa in tempo ad asciugare tutto

- Il frigo è un gioiello è un total no frost side by side samsung non c'è niente da dire è perfetto mai un filo di brina sul retro

- Lavastoviglie samsung davvero eccezionale quando è in funzione non la senti per nulla, e lava tutto io uso mettere dentro i piatti così come stanno e metto il programma intensivo a 75°C mai nessun problema...

La macchina per l espresso è una saeco completamente automatica, dentro si mette il caffè in chicci e tira fuori un espresso che è una meraviglia

• 1 decennio fa

allora speriamo di poterti essere utile,io 2 anni fà quando o arredato casa con mio marito abbiato scelto la lavatrice(dopo un pò di ricerche)la wirpool sesto sensoBUONISSIMA!o preso la 7 kg cosi riesco a lavarmi il piumone in casa!a molti programmi e lava una meraviglia!poi x le televisioni abbiamo preso x la stanza un 20 pollici al plasma lg!buonissimo anche lui,e x il salone sempre lg da 40 pollici!ide in cucina x un 19 pollici!poi frigorifero e lavastoviglie ariston anche queste ottime marche!x il caffè i siamo comprati da un anno la nepresso della neslè!fà dei caffè e cappucini molto buoni,ed è molto versatile la puoi prendere di vari colori la mia e viola!poi k altro dirti...a le pentole se ti interesaa o preso quella della mondial casa ottime direi!ne è valsa la pena prendere il servizio maxi!|e le padelle della bialetti color!se ai altre domande spero di esserti utile!baci e buona scelta!=)

Fonte/i: esperienza xsonale!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.