Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

mi potete xfavore dire in cs consiste la pulizia del viso fatta dall'estetista?? quanto costa? grz 1000 !!!?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come prima cosa ti farà una detersione della pelle con latte e tonico appropriati al tuo tipo di pelle

Ti farà un peeling per tirar via tutte le scorie e le impurità

Ti metterà sotto vaporizzatore in modo che i pori si dilatino per la fuoriuscita dei punti neri sentirai solo un poco di caldo sul viso niente dolore

Una volta finito con il vapore incomincerà a schiacciare i punti neri allora li incomincerà a fare un po' di male ma è una cosa sopportabile tranquilla

Dopodiché ti metterà dei fazzolettini di carta sul viso imbibiti di tonico per restringere i pori dilatati sentirai solo un piacevole fresco sul viso

Ti metterà su una maschera sempre per il tuo tipo di pelle

ed infine ti farà un bel massaggio rilassante

L'unica cosa che è un pò fastidiosa è la strizzatura dei punti neri comunque tranquilla diventerai un pò rossa ma vedrai che il giorno dopo il rossore sarà gia sparito. se non dovesse essere cosi mettiti un pò di fondotinta cipria e appena appena di fard. sai il fondotinta oltre a dare colore alla pelle la idrata.

NON MI RESTA CHE AUGURARTI BUONA PULIZIA VISO e non preoccuparti ciao.............

• Anonimo
    1 decennio fa

Nonfarti schiacciare i punti neri o altro dall' estetita , la mia dermatologa melo ha vietato , io l' ho fatto lo stesso e emi sono venuti fuori il doppio .

usa questo sistema

Prendi una pentola

riempila con acqua

porta ad ebollizione

togli la pentola dal fuoco

metti l apentola sulla tavola

metti la faccia sul vapore che emette la pentola

prendi un asciugamano e mettilo a coprire la tua testa e la pentola in modo che il calore non si disperda

rimani in posa 20 minuti

poi applica argilla verde( la trovi in erboristeria ) tieni in posa altri 20 minuti

sciacqua l'a rgilla

poi applicati uno scrub

poi applica una crema nutriente .

vedrai che se lo fai almeno 2 volte a settimana migliorerai ci vuole costanza ma se prendi l' abitudine sarà un metodo economico , più di andare dall' estetista .

baci

• 1 decennio fa

ciao io sono un'estetista...la pulizia consiste:

-detersione con latte detergente, tonico

-scrub per eliminare le cellule morte

-tonico

-vapore per 10-15 minuti

-schiacciamento dei punti neri, brufoletti

-maschera al viso da stare in posa 10-15 minuti

-crema finale con un leggero massaggio

il tt molto piacevole tranne forse i punti neri per chi ne ha tanti, ma il risultato è ottimale e subito evidente! ricorda se esci dal centro estetico tt rossa e gonfia e persiste per qualche giorno vuol dire che non hanno usato buoni prodotti, o cmq non adatta al tuo tipo di viso!se il rossore passa l'indomani allora vuol dire che la tua pelle è un po sensibile! ciao e spero di esserti stata utile!

• 1 decennio fa

praticamente inizia cn il vapozono(vapore) xhe ti ammorbidice la pelle e fa uscire i brufoletti ke sn ankra sotto pelle...cosi leva i prufoletti i punti neri e tutte le imperfezioni del viso...e applica delle creme .....il costo però nn so prp dirtelo...peo sui 20-30..(ma nn ne ho prp idea..ihih)ciaooooooo

Fonte/i: personale^^
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Marcus, fai l'estetista? :) Risposta perfetta!

Ad ogni modo, il tutto dura circa un'oretta.

Io l'ho fatta due mesi fa e la parte per me più noiosa era stare sotto il getto di vapore, mi infastidiva un sacco.

Quando poi mi ha schiacciato i puntini, non ho sentito affatto male, in alcuni momenti solo un pò di fastidio.

E non avevo nemmeno il viso arrossato.

L'estetista mi aveva detto che poteva accadere che, nei giorni successivi, avendo la pelle così bella pulita, si sfogasse un pochino e mi venissero dei brufolini. Ha detto che poteva succedere, ma anche no ed infatti non me ne sono venuti.

Ho speso 24 euro.

Bacio e... buon relax! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

COSTA INTORNO AI 10 €...CMQ LEI TI Fà ANDARE DEL VAPORE IN FACCIA GRZ AD UNA SUA MACCHINA E POI USA LE MANI PER ELIMINARE I PUNTI NERI...E POI INFINE TI METTE DELLE CREME...TT QUI...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.