lysandra88 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Qualcuno ha un BUON SUGGERIMENTO per riuscire a smettere di mangiare le unghie ?

Ho provato di tutto:ricostruzione, smalto amaro...ma niente! Quando studio e sono concentrata o nervosa scarico tutto sulle mie unghie! :(

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

di solito si mangiano le unghie quando si guarda la tv o si legge.

io uso un metodo che funziona, metto i guanti :)

non scherzo, con i guanti non potrai mai mangiare le unghie ammeno che tu li tolga.

il peperoncino come dicono puo andare bene ma attenta\o !! se tocchi occhi o genitali farai i salti dal bruciore. devi lavarti le mani prima.

bene.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Se le vuoi mangiare le mangi.....e non c'è rimedio....Con lo smalto amaro,potresti evitare,ma alla fine cedi e inizi a mordere...Fai come me,concentrati su una persona che ami molto,moltissimo(io l'ho fatto su Bill Kaulitz) e giura su questa persona che non le mangerai più...Lo so bene anch'io,lo studio è una delle principali cause del mangiarsi le unghie,ma prova col mio metodo....funziona......

• 1 decennio fa

anche io ho il tuo stesso problema....l'unica cosa è credere che puoi non mangartele..chiedi a delle amiche di sgridarti appena ti vedono mettere le mani in bocca...è questione di abitudine...!!!

ciao

• Gloria
    Lv 4
    1 decennio fa

mia madre aveva il tuo stesso problema,e le ho consigliato di fare la ricostruzione delle unghie dall'estetista.con le tips e gli strati di gel che ci mettono è assolutamente impossibile mangiarle e in piu dopo 2 mesi che le ha tolte e se le è viste finalmente lunghe 8l'unghia naturale continua a crescere sotto la tip) non se le ha mai piu mangiate anzi le cura moltissimo....ciau kisss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova a comprare dei peperoncini Habaneri Messicani, tritali e immergili in olio...dopo qualche giorno bagnati le dita con quell'olio e ti consiglio di avvicinarle alla faccia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.