mi potreste fare una descrizione inventata in francese della mia casa?

mi potreste fare una descrizione della mia casa,della mia stanza ecc. però in francese.per favore vi darò almeno 50 punti per questa descrizione

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma maison dispose de sept chambres très grand.

La cuisine, salon, deux salles de bains, une chambre, une ou deux chambres pour les invités et un pour moi.

La cuisine est grande et lumineuse, il ya une grande table avec de nombreuses chaises et d'un balcon avec des plantes à l'extérieur.

Les deux salles de bains sont très grandes avec baignoire et douche.

Ma chambre est spacieuse et belle et a de nombreuses affiches et photos.

La chambre de mes parents est beaucoup plus grande que la mienne et a une grande terrasse avec des chaises et des tables.

Le salon possède un canapé jaune, puis d'une télévision très grand sur les étagères avec des vases et autres objets.

Ensuite j'ai un grand jardin avec beaucoup de fleurs et d'arbres.

La traduzione in italiano:

La mia casa ha sette camere molto grandi.

La cucina,il salotto,due bagni,una camera da letto,e due camere una per gli ospiti e l'altra per me.

La cucina è grande e luminosa c'è un grande tavolo con tante sedie e un balcone con fuori delle piante.

I due bagni sono grandissimi con la vasca e la doccia.

La mia camera è spaziosa e bella,ha tanti poster e foto.

La camera dei miei genitori è molto più grande della mia ed ha un grande terrazzo con sedie e tavolini.

il salotto ha un divano giallo e una televisione molto grande poi le mensole con sopra vasi e oggetti vari.

Poi fuori ho un grande giardino con tanti fiori ed alberi.

Ciao! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.