Sara S ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

profilattici lubrificati...?

so kosa e un profilattico ma ksoa e lubrificante?che funzioni ha?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il lubrificante è una sostanza oliosa che serve ad eliminare o ridurre l'attrito fra due corpi o cose. Ci sono vari tipi di lubrificanti: quelli per le auto, quelli che servono per gli usi quotidiano e quelli intimi...

    Quelli intimi o vaginali sono specializzati nel ridurre l'attrito durante le attività sessuali e possono essere a base acquosa, oleosa o siliconica.

    Per saperne di più:

    I lubrificanti vengono utilizzati per diminuire la frizione nelle attività sessuali, e vengono tipicamente applicati sul pene, sui dildo, nella vagina e nell'ano prima della penetrazione. I lubrificanti intimi permettono di praticare con più facilità attività come il sesso anale, eliminando o riducendo la sensazione di dolore provocato dalla frizione. Sono molto utili anche nei casi in cui la donna risenta di secchezza vaginale. Sono dei coadiuvanti anche nel caso in cui la vagina sia contratta al punto di rendere difficoltosa la penetrazione.

    Ma queste cose le potevi trovare anche su wikipedia...

    Ciao ^-^

    Fonte/i: in parte mia in parte wiki
  • 1 decennio fa

    lubrificare.

  • 1 decennio fa

    ..x non irritare il rapporto...ciao

  • 1 decennio fa

    Sara.. se hai dei problemi col tasso di umidità..il lubrif te lo risolve.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    servono per lubrificare le zone intime per migliorare il rapporto sia vaginale che anale.

  • 1 decennio fa

    lubritficare, x far scivolare meglio le superfici...ki vuol capire capisca

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Son terribili. Meglio i normali...Sono straunti e lubrificati al punto che tempo che lo indossi ti si è già afflosciato

    #Cronos#

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.