Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Le porte usb non funzionano.gli HD che collego non sono presenti nel pannello degli hd rimovibili.?

Appena attacco la chiavetta internet, il pc fa il classico rumorino e la spia sulla chiavetta si accende. parte poi l'installazione. Nell'elenco di Hd rimovibili non è presentealcun dispositivo e in effetti nelle gestione periferiche mi dice qualcosa come hub non riconsciuta. la chiavetta si installa ma non si connette mentre con altri pc,a pochi centimetri di distanza non ha alcun problema.Come posso fare?ecco i dettagli del mio pc e della chiavetta: kiavetta:alcatel mobile phones kit k-modem alcatel x200 ag. asus a8n-sli SchedaMadre

nvidia nforce4 sli(ck8-04) SchedaAudio

nvidia geforce 7600 gs SchedaVideo

Datemi una mano please!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente hai problemi alle prese USB.. forse gli arriva poca corrente e non riesce a far partire le cose che ci attacchi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.