promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Cè qualcuna di voi che lo farebbe?

prendereste mai un maschio x le p.?sul vero senso della parola,x poi fargli provare un bel dolore?se qualcuna lo ha gia fatto e vuole i dieci punti racconti l episodio!il piu dettagliato li avrà!!!!va bene anche un calcio o altro!e se avete mai minacciato qualcuno di fargli male li scrivete la minaccia a discorso diretto

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io l'ho fatto anche se è stata solo colpa sua, una volta siamo andati a cena fuori con questo mio ex, e seduti al tavolo ci passa accanto una gran bella ragazza, non posso dire che era brutta e lui si è messo a fissarla, la prima volta non ho detto niente, la seconda volta lo avvertito che avrei potuto fargli del male, la terza volta mi sono stata ferma. All' improvviso lui si alza e dice di andare in bagno, allo stesso tempo vedo che si alza anche lei, allora io insospettita mi alzo e lo seguo in bagno, lo trovo con lei che si baciavano allora lo prendo per i polsi e gli do una spinta poi gli stringo così forte le palle che penso sia salito in cielo e risceso e gli ho detto di non farsi vedere mai più...e così è stato. Da quel giorno ci siamo lasciati..=)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.