Come si abilita un telecomando al televisore?

Ho un telecomando, come faccio ad abilitarlo alla tv?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se il telecomando è stato acquistato assieme al televisore, allora è già bello e pronto: Se invece hai acquaistato un telecomando nuovo e universale (adatto a ogni televisore), devi prima far riconoscere il tuo televisore al tuo telecomando. Nel libretto di istruzioni del nuovo telecomando scegli la marca ed il tipo del tuo televisore e vicino leggerai un numero. Ebbene, è questo numero che tu devi inserire nel tuo telecomando quando lui te lo chiede e poi devi chiudere la sessione con un OK. Dopo aver fatto questo, il tuo telecomando sarà diventato un telecomando particolare e adatto al tuo televisore.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Probabilmente c'è una procedura da seguire e un codice da inserire relativo alla marca del televisore in questione. Però credo che vari da telecomando a telecomando, dovrebbe esserci sulle istruzioni il procedimento da seguire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.