Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Aiuto DVB con televisore panasonic TH-37PX7E?

SALVE HO IL TELEVISORE MENZIONATO MA NON RIESCO A CAPIRE DOVE SI INSERISCE LA SCHEDA PER MEDIASET PREMIUM CHI SAREBBE COSI GENTILE DA INDICARMI DOVE POSSO TROVARE L'INGRESSO?

GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

deve esserci una fessura ad uno dei lati,li devi inserire la CAM ,che devi acquistare,dopo averla inserita nella tv potrai mettere la scheda per i canali a pagamento,i televisori non sono provvisti della CAM,come il mio LG,bisogna sempre comprarla

Fonte/i: passione verso radio e tv
  • 6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari tipi di televisori Panasonic su questa pagina di Amazon http://amzn.to/1vpekkZ

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• Marco
    Lv 6
    1 decennio fa

Solo con un decoder predisposto per la tv a pagamento puoi mettere dirttamente la scheda prepagata (mediaset premium o altri).

Quasi tutti i televisori abilitati a vedere i canali a pagamento non hanno la fessura dove mettere la scheda prepagata. Hanno solo una fessura dove va messo "un lettore di schede" chiamato CAM che si puo acquistare nello stesso negozio dove hai preso il televisore, che a seconda della marca e modello hanno CAM diverse.

Il prezzo e di 70 euro circa.

P.S. BEH SE SEI SOLO CAPACE A METTERE UN POLLICE GIU, ARRANGIATI, io il consiglio (la soluzione) te l'ho data e se nel tuo televisore non hai la cam e neanche il posto per la cam e non spieghi niente non è colpa mia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.